Programmi TV

Domenica Live 15 aprile 2018: dal Grande Fratello a Loredana Lecciso

Domenica Live 15 aprile 2018: dal Grande Fratello a Loredana Lecciso. Ultime news e anticipazioni sulla puntata in onda oggi 15 aprile con Barbara D'Urso e i suoi ospiti


Domenica impegnativa per Barbara D’Urso quella del 15 aprile 2018: a soli 2 giorni dall’esordio del Grande Fratello si torna in diretta per oltre 4 ore in questo lungo pomeriggio con Domenica Live. E le anticipazioni ci rivelano che sarà una puntata particolarmente ricca quella di Domenica Live in onda oggi 15 aprile 2018 su Canale 5, non solo perchè in questa puntata del programma di Canale 5 saranno date molte anticipazioni sulla prossima edizione del Grande Fratello ma anche perchè la D’Urso dovrebbe avere una super esclusiva nel suo salotto. Pare infatti che Loredana Lecciso abbia deciso di dire si alla sua amica Barbara e rilascerà questo pomeriggio una lunga intervista per raccontare la sua versione dei fatti sulla fine della storia con Al Bano.

LOREDANA LECCISO A DOMENICA LIVE: LE ULTIME NOTIZIE SULLA FINE DELLA SUA STORIA CON AL BANO

Non dimentichiamo che questa è stata la settimana delle polemiche: dalla telefonata di Al Bano a Storie Italiane alla sua intervista per DiPiù con le accuse gravissime alla sua ex compagna. Al Bano infatti ha dichiarato che, a causa dei continui litigi con Loredana e delle tensioni nel loro rapporto, ha avuto un infarto. Parole pesanti che arrivano come un macigno su Loredana Lecciso che oggi a Domenica Live dirà la sua su questa vicenda.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI AL BANO SU DIPIU’

Non ci sono notizie ufficiali in merito a questa intervista ma Barbara D’urso, venerdì da Pomeriggio Cinque ha fatto capire che Loredana Lecciso sarebbe stata in studio per raccontare la sua versione dei fatti e noi speriamo che questa volta sia chiara e non abbottonata e diplomatica come è sempre stata. 

DOMENICA LIVE NEWS E ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI NEL SALOTTO DI BARBARA D’URSO

IL RICORDO DI BARBARA D’URSO PER ISABELLA BIAGINI- Tra i momenti di Domenica Live in onda oggi su Canale 5 ci sarà anche quello dedicato a Isabella Biaginii venuta a mancare ieri a Roma. Chi segue i programmi di Barbara D’Urso sa bene che la conduttrice aveva preso a cuore la causa di Isabella e che spesso la ospitava nei suoi programmi per raccontare la sua storia. 

SPAZIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018 IN VISTA DELLA FINALE DI DOMANI SERA-Grande spazio anche all’Isola dei famosi 2018. Siamo arrivati ormai al gran finale: il 16 aprile 2018 infatti andrà in onda su Canale 5 la finalissima del reality di Mediaset che decreterà il vincitore di questa edizione. In studio dovrebbe esserci oggi Elena Morali fresca fresca di ritorno dall’Honduras. 

IVA ZANICCHI INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA CANTANTE- Pare che tra gli altri ospiti di oggi per una d’Urso intervista dovrebbe esserci anche Iva Zanicchi!

GERRY SCOTTI STASERA IN PRIME TIME CON THE WALL INTERVISTA ESCLUSIVA A BARBARA D’URSO– Nella puntata di oggi di Domenica Live ci sarà anche Gerry Scotti che questa sera torna in tv con The Wall.

Ampio spazio ovviamente anche all’altro reality in partenza su Canale 5, Il Grande Fratello 2018. Ascolteremo le ultime news sul reality condotto da Barbara D’urso al debutto il 17 aprile su Canale 5. Appuntamento alle 14 per seguire questa lunga, lunga puntata di Domenica Live con Barbara D’Urso e i suoi ospiti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.