Programmi TV

Uomini e Donne 25 aprile 2018: niente troni alla corte di Maria

Uomini e Donne 25 aprile 2018: niente troni alla corte di Maria de Filippi. Ultime news e anticipazioni


Uomini e Donne non va in onda il 25 aprile 2018: l’intero palinsesto di oggi su Canale 5 è cambiato! Festa per tutti anche per la rete Mediaset che non prevede la messa in onda dei programmi giornalieri come Mattino 5 e Pomeriggio 5 in diretta. Non andranno in onda neppure le soap e salta anche l’appuntamento con Uomini e Donne: oggi sarebbe dovuta andare in onda una nuova puntata del trono over che però potremo seguire domani sempre su Canale 5 alle 14.45.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI A UN MESE DAI SALUTI FINALI

Manca meno di un mese ormai alla fine del programma di Canale 5 per cui non ci resta che fare il punto della situazione iniziando dal trono classico.

Nicolò Brigante ha chiesto di fare la sua scelta che sarà registrata in Villa. Probabilmente la prossima settimana scopriremo chi è la scelta di Nicolò che arriverà in villa con Virginia e con Marta. Le due ragazze avranno modo di passare altro tempo in compagnia del tronista e poi potranno anche scegliere di dire si o no a Nicolò. La scelta di Nicolò potrebbe andare in onda la prossima settimana anche se Uomini e Donne non andrà in onda il 30 aprile e l’1 maggio per cui se la prossima settimana sono previste solo le tre puntate degli over, la scelta potrebbe slittare. 

Sara Affi Fella vicinissima alla scelta: Lorenzo e Luigi? Da quello che abbiamo capito Sara non ha nessuna intenzione di portare i suoi corteggiatori in Villa, lo ha lasciato intendere quando Lorenzo ha chiesto a Maria se fosse stato Nicolò a decidere di chiudere il suo percorso in Villa. Immaginiamo comunque che anche questa scelta stia per arrivare, siamo davvero agli sgoccioli! 

Vale lo stesso discorso per Nilufar Addati che ormai deve decidere con chi lasciare lo studio: il suo interesse si concentra su Nicolò che piace moltissimo alla tronista ma di meno al pubblico e su Giordano che è invece l’idolo delle ragazzine. La tronista non ha lasciato trapelare nulla su una sua possibile scelta per cui non ci resta che attendere. 

Chiudiamo con Mariano Catanzaro che, dopo la sfuriata di ieri di Maria de Filippi farà probabilmente una scelta che non convincerà nessuno. Come ha detto la conduttrice il tronista arriva a casa in modo sbagliato. A tal proposito però vogliamo spezzare una lancia a favore di Mariano, che sarà pure un buffone maschilista ma che in questo è stato aiutato dalla redazione. Le prove con le ragazze, il letto in studio, la mossa del giaguaro, sono state tutte cose appoggiate dalla redazione ( se non del tutto ideate da loro). Sono queste le cose che il pubblico a casa non ha gradito oltre che l’atteggiamento impostato del tronista che con quello stile è degno di The Lady…

Passando invece al trono over, domani e dopo domani andranno in onda due puntate registrate in questa settimana e vedremo che cosa stanno combinando i nostri amatissimi protagonisti. Pare che Maria de Filippi abbia avuto qualcosa da dire anche a Sossio Aruta per il suo atteggiamento. Non ci resta che seguire le puntate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.