Programmi TV

Chi l’ha visto 2 maggio 2018, i casi di oggi: ultime notizie sul giallo di Marcheno

Chi l'ha visto 2 maggio 2018, i casi di oggi: ultime notizie sul giallo di Marcheno. Ecco i casi trattati nella puntata di questa sera in diretta su Rai 3 con Federica Sciarelli

chi l'ha visto 2 maggio 2018


Nuovo appuntamento questa sera con Chi l’ha visto: si torna in diretta su Rai 3 con una nuova puntata in onda il 2 maggio 2018. Quali saranno i casi della puntata di oggi? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli sulla puntata di oggi di Chi l’ha visto in diretta a partire dalle 21,20. Il programma di Rai 3 tornerà a occuparsi di casi di cronaca in particolare questa sera ci saranno delle novità sul giallo di Marcheno che in questi ultimi anni la redazione di Rai 3 ha seguito con grande attenzione. Quali sono le ultime notizie sulla scomparsa di Mario Bozzoli e sulla morte di Giuseppe Ghirardini?

CHE FINE HA FATTO MARIO BOZZOLI, CHI E’ L’ASSASSINO? GIUSEPPE GHIRARDINI SAPEVA ED E’ STATO UCCISO?

Tra i temi di questa nuova puntata il giallo di Marcheno: Mario Bozzoli giovane imprenditore sparito nel bresciano dentro la sua azienda, non è finito dentro l’inceneritore. Comunque non sarebbe uscito vivo dalla sua fonderia. A tre anni dalla scomparsa, per il suo omicidio sono indagati i due nipoti e due ex operai della ditta. Ora prende piede l’ipotesi che il corpo sia stato portato fuori dall’azienda servendosi di un furgone. Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 2 maggio alle 21.15, in diretta su Rai3, tutti gli aggiornamenti e le ultime novità delle indagini.

Nel sommario della puntata anche il giallo della scomparsa di Luigi Celentano, detto “Gigino wi-fi”, sempre intento a navigare col suo cellulare: potrebbe essere finito in un giro di incontri di boxe clandestini? Il programma di Rai 3 ha seguito sin dall’inizio questa storia molto difficile. Sono tante le persone ad aver dato una mano per risolvere il rebus della scomparsa di questo ragazzo che lascia la sua casa perchè ha paura, forse c’è qualcuno che vuole fargli del male. Ma dove scappa? Perchè non resta a casa dello zio dove ha trovato rifugio dopo aver lasciato la casa di sua madre? C’era davvero qualcuno che lo stava seguendo? E cosa significano quei numeri che Luigi ha lasciato sulla sua pagina Fb? Ormai da più di un anno i giornalisti di Rai 3 insieme al pubblico che segue con grande attenzione il caso cercano delle risposte a questa storia ma trovare un senso alla scomparsa di Luigi è davvero complicato. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 2 maggio 2018 su Rai 3 ascolteremo anche gli appelli per le emergenze delle famiglie che cercano altre persone scomparse. Il pubblico di Chi l’ha visto fornisce sempre un grande aiuto e anche questa sera potrebbero esserci delle storie a lieto fine. Appuntamento alle 21,20 su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.