Programmi TV

Uomini e Donne news trono classico: Lorenzo umilia Sara parlando di Temptation Island, lei lo perdonerà?

Uomini e Donne news trono classico: Lorenzo umilia Sara parlando di Temptation Island, lei lo perdonerà? Scopriamo che cosa è successo nella registrazione dell'8 maggio 2018


Si stanno registrando in questi minuti delle nuove puntate di Uomini e Donne dedicate al trono classico. Grazie al pubblico presente in studio e alle anticipazioni del Vicolo delle News possiamo raccontarvi quello che è accaduto e sta accadendo nella registrazione dell’8 maggio 2018. In particolare parliamo del trono di Sara Affi Fella. La tronista in puntata è stata molto turbata da una cosa fatta da Lorenzo che potrebbe costare al corteggiatore molto cara. Proprio nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 8 maggio, abbiamo visto come la conduttrice, ma anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, abbiano consigliato a Lorenzo di stare più attento alle cose che dice, di usare di più la testa. Lui ha dichiarato di essere un ragazzo senza filtri, probabilmente ancora immaturo, del resto ha 22 anni e molta strada da fare. 

E a quanto pare Lorenzo ha pagato ancora una volta cara la sua immaturità, sempre che non si sia trattato di una tattica. Stando a quanto viene raccontato nelle ultime anticipazioni, Lorenzo nella registrazione di oggi avrebbe deluso e in qualche modo anche umiliato Sara, parlando di Nicola Panico e di Temptation Island. Ma che cosa è successo?

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LORENZO UMILIA SARA PARLANDO DEL SUO EX IN PUNTATA

Le ultime news sulla registrazione di Uomini e Donne di oggi rivelano che Lorenzo non era stato portato in esterna da Sara. La tronista però aveva detto alla redazione che se il corteggiatore avesse chiesto di lei, sarebbe andata in esterna e così è stato. Tra i due però c’è stata della tensione e Sara di è mostrata insoddisfatta e anche delusa per quello che è stato il loro percorso. Lorenzo quindi ha iniziato a parlare di come è lui, delle cose alle quali dà importanza e ha anche aggiunto che per lui nella vita al primo posto viene la dignità. Ha fatto notare a Sara che lei non ne ha avuta quando questa estate ha perdonato Nicola, il suo ex, dopo quello che è successo a Temptation Island.

Sara a questo punto, ferita dalle parole di Lorenzo, ha lasciato lo studio in lacrime. Non dimentichiamoci che non è la prima volta che Lorenzo tira fuori questa storia. All’inizio del trono, aveva anche detto che Sara era ancora innamorata del suo ex e per questo indecisa..Che cosa succederà adesso? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.