Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 9 maggio 2018: chi ha ucciso Giulia di Sabatino?

Chi l'ha visto i casi di oggi 9 maggio 2018: chi ha ucciso Giulia di Sabatino? Tutte le ultime notizie nella puntata di oggi di Chi l'ha visto in diretta su Rai 3


Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, il programma di Federica Sciarelli in onda mercoledì 9 maggio alle 21.15 su Rai3. Purtroppo i casi di cronaca non mancano mai e ogni settimana, tra aggiornamenti di casi recenti e ultime notizie, ascoltiamo le storie di persone scomparse o di persone venute a mancare, in molte occasioni, uccise senza un perchè. E’ il caso di due vicende di cui si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3. Federica Sciarelli e la sua redazione si sono occupati ancora del caso Bozzoli e questa sera se ne occuperanno con dei nuovi servizi che vedremo in prima serata. Qual è il motivo della morte di Mario, o meglio della sua scomparsa? A quanto pare ci sarebbe un perchè e questo perchè si lega, come purtroppo spesso accade, al denaro. Altro caso di cui Chi l’ha visto si è occupato sin dal primo giorno: la morte di Giulia di Sabatino. Tutti pensavano a un suicidio ma i suoi genitori hanno sempre detto che Giulia non si era gettata dal cavalcavia. La loro ricerca della verità ha portato a scoperte dolorose su quello che era il presente di Giulia, con diversi segreti, ma anche a una svolta nel caso. Giulia si è davvero gettata dal cavalcavia? Sembrerebbe di no.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI E NEWS: I CASI DI OGGI 10 MAGGI 2018

LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO MARIO BOZZOLI-Potrebbe essere in un documento, una fattura, la chiave del giallo per far luce sulla morte di Mario Bozzoli, svanito all’interno della sua azienda la sera dell’8 ottobre 2015, dopo la telefonata alla moglie per vedersi al ristorante. Si nasconde un movente economico dietro questa vicenda? I familiari di Mario Bozzoli hanno le ore contate? 

LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO DI GIULIA DI SABATINO-La verità per la fine di Giulia Di Sabatino la raccontano i materiali analizzati sotto le scarpe e la testimonianza di un camionista che ha visto quella sera una ragazza camminare su quella autostrada. Giulia, il giorno del suo compleanno, non si è buttata giù dal cavalcavia. I suoi genitori non ci hanno mai creduto e in studio con Federica Sciarelli rivolgono ancora un appello a chi ha visto qualcosa quella notte. Pare che Giulia sia stata gettata da qualcuno da quel cavalcavia. Era già morta? Purtroppo questo caso, lo ricordiamo, è molto complicato. Il corpo di Giulia infatti è stato straziato dalle macchine che sono passate sulla strada rendendo difficilissimi tutti gli esami del caso. Inoltre i genitori di Giulia, mettendo a disposizione di chi indaga computer e cellulari della ragazza hanno scoperto che la giovane faceva parte di un brutto giro. Voleva uscire, partire per Londra e mettersi tutto alle spalle e questo non è piaciuto a qualcuno? Per questo caso al momento ci sono tre indagati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.