Programmi TV

Romina Power rivela un dettaglio importante e reagisce male alle anticipazioni dell’Intervista con Costanzo (Foto)

Romina Power a L'Intervista rivela un dettaglio importante ma non ha gradito le anticipazioni sul programma di Maurizio Costanzo (foto)

romina power


E’ sempre più attesa la puntata de L’Intervista del 14 maggio in cui Romina Power sarà ospite di Maurizio Costanzo, questo anche grazie alle anticipazioni che come in genere accade stimolano la curiosità del pubblico (foto). Romina ha invece reagito male dopo avere appreso che prima della messa in onda de L’Intervista parte delle sue risposte erano già sul web tra social, siti e commenti dei suoi fan. Davvero niente di strano per chi segue le anticipazioni dei programmi tv e del gossip, ma l’ex moglie di Al Bano ha risposto a tutto questo interesse con un post sul suo profilo Facebook, con un commento che facciamo fatica a comprendere. La Power comunica che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima concessa in tv. Non ha apprezzato che ben prima del 14 maggio le sue parole fossero anticipate. Ha trovato tutto questo scorretto, una mancanza di lealtà che non ha gradito. Invece, non c’è nessuna mancanza di rispetto nei suoi confronti, è consuetudine leggere le anticipazioni di un’intervista così come di ogni altra cosa che sarà trasmessa in tv. Le anticipazioni conducono il telespettatore a guardare quel programma perché ritenute interessanti. Incomprensibile davvero la reazione di Romina Power che in genere è così libera nel parlare.

LA RABBIA DI ROMINA POWER DOPO AVER LETTO LE ANTICIPAZIONI DE L’INTERVISTA DI COSTANZO

“Vi voglio comunicare che l’intervista con Maurizio Costanzo sarà l’ultima intervista in tv della mia carriera”, La delusione è chiara e se non lo fosse Romina aggiunge: “Per via della slealtà di avere pubblicato la trascrizione dell’intervista per esteso, corredata di foto degli schermi. Ho capito che non esiste correttezza. Quindi basta”.

Qualcuno aveva promesso a Romina Power che per la sua partecipazione al programma in seconda serata di Maurizio Costanzo non ci sarebbero state anticipazioni? Sarà di certo una puntata molto seguita, sono tante le emozioni che le anticipazioni hanno rivelato e c’è anche un importante dettaglio che l’ex coppia ha sempre omesso: lei e Al Bano non hanno mai divorziato e questo rende chiare tante cose. Come avrebbero potuto sposarsi il cantante e Loredana Lecciso? Appuntamento a lunedì 14 maggio 2018 su Canale 5 in seconda serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.