Programmi TV

Caterina Balivo lascia davvero Detto Fatto? Chi prenderà il suo posto?

Caterina Balivo lascia davvero Detto Fatto? Chi prenderà il suo posto? Le ultime notizie sul "caso"


In questi giorni Caterina Balivo è impegnata con le registrazioni delle ultime puntate di Detto Fatto che andranno in onda dal 28 maggio su Rai 2 dopo la fine del Giro di Italia. E secondo i ben informati queste dovrebbero essere le ultime puntate di Caterina Balivo al timone di Detto Fatto. La conduttrice infatti sarebbe pronta per una nuova avventura su Rai 1: per lei un nuovo programma in onda dalle 14 alle 16 proprio come succedeva con Detto Fatto, ma sulla rete ammiraglia. Rai 1 per la prossima stagione televisiva vuole cambiare, accorciando anche La vita in diretta e puntando sue due modi diversi di fare tv. La prima parte del pomeriggio, quella affidata a Caterina Balivo, sarebbe più leggera con un programma simile a Detto Fatto. Dopo le 17 invece spazio alla cronaca e all’attualità con La vita in diretta che dovrebbe essere affidato a Francesca Fialdini e  a Tiberio Timperi. Ci viene però spontanea una domanda: perchè togliere a Caterina Balivo Detto Fatto? Non sarebbe più semplice mandare in onda Detto Fatto su Rai 1 e pensare per Rai 2 a qualcosa di diverso? Magari a un format come quello in onda questo inverno in stile Real Time che raccontava le storie da tribunale.

Nelle ultime ore però si dice che Detto Fatto resterà in onda su Rai 2 e che in questi giorni sono persino iniziati i provini per il nuovo volto del programma. Sono tantissimi i nomi fatti in queste ore e il più quotato sembra essere quello di Serena Rossi che pare però abbia deciso di non prendere un impegno di questa portata. Tra gli altri nomi, anche quello di Vladimir Luxuria. E c’è persino chi pensa che la Rai potrebbe giocarsi la carta Giovanni Ciacci che tanto piace al pubblico della rete, per una conduzione “alternativa” del programma di Rai 2 che del resto fa un grande affidamento anche sui tutor che sono i protagonisti del programma.

CATERINA BALIVO LASCIA DETTO FATTO? LE ULTIME NOTIZIE SULLA DECISIONE DELLA RAI E SUL FUTURO DELLA CONDUTTRICE

Come saprete Caterina Balivo ama moltissimo informare i suoi fans su quelli che saranno i suoi impegni e per il momento non ha detto nulla in merito a un possibile addio a Rai 2. La conduttrice si gode questi giorni di relax a metà. E’ vero che Detto fatto non è in onda in diretta ma è anche vero che la Balivo sta registrando a Milano il programma. Non ci resta che attendere la notizia ufficiale anche per capire quale sarebbe questo nuovo format affidato alla Balivo su Rai 1.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.