Programmi TV

Pomeriggio 5, Elena Morali accusa Biagio D’Anelli: sta con la Tittocchia ma esce con altre donne

Pomeriggio 5, Elena Morali accusa Biagio D'Anelli: sta con la Tittocchia ma esce con altre donne. La rivelazione nella puntata di oggi


Momento romantico interrotto da Elena Morali: Emanuela Tittocchia e Biagio D’Anelli stavano parlando della loro storia d’amore. Da un paio di mesi stanno insieme dopo che l’ex concorrente del Grande Fratello  l’ha corteggiata per oltre sette anni. Biagio è molto preso da Emanuela tanto che ha confessato di pensare anche a una famiglia da fare con lei e ha rivelato che la vedrebbe come madre dei suoi figli. La bella attrice non ha trattenuto le lacrime, ascoltando le parole di Biagio. Un momento molto romantico, come dicevamo in precedenza, che però è stato gelato da una rivelazione fatta da Elena Morali, presente in studio nello stesso momento dedicato alla cronaca rosa.

Secondo Elena, un paio di settimane fa, Biagio sarebbe arrivato negli studi di Mediaset in compagnia di una bella bionda dal nome straniero con la quale avrebbe preso il caffè al bar e avrebbe anche invitato a casa sua, almeno secondo quello che è il racconto della Morali. L’ex naufraga dice inoltre che Biagio ha anche scritto a delle sue amiche, anche se non si tratta di nulla di eccezionale.

Biagio d’Anelli reputa questo un attacco gratuito e privo di fondamento. Conferma che ha preso il caffè con questa ragazza e che lo ha preso però al bar di Mediaset; conferma inoltre di aver mandato dei messaggi alle amiche di Elena ma in totale amicizia visto che le conosce da anni.

EMANUELA TITTOCCHIA E BIAGIO D’ANELLI STANNO INSIEME MA A POMERIGGIO CINQUE ELENA MORALI INSINUA DEI DUBBI

Elena però non ci sta e fa capire che ci sia dell’altro anche se Biagio spiega alla sua dolce metà che queste parole non hanno nessun senso. Barbara D’Urso deve poi cambiare argomento ma chiede alla Tittocchia di indagare! E lei dice che lo farà.

Insomma diciamo pure che la Morali, se anche avesse saputo qualcosa, avrebbe potuto anche risparmiarsi questa frecciata in diretta visto che tra l’altro, la Tittocchia era molto commossa dalle parole del suo attuale fidanzato anche perchè come saprete l’attrice ha perso un bambino e questo argomento per lei è molto delicato. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.