Programmi TV

Harry e Meghan Matrimonio Reale: edizione speciale di Verissimo e Tg5 per seguire le nozze

Harry e Meghan Matrimonio Reale: edizione speciale di Verissimo e Tg5 per seguire le nozze. In diretta su Canale 5 dalle 12,15 la puntata speciale di Verissimo per seguire in tutto e per tutto le nozze dell'anno


Siamo tutti invitati al matrimonio di Harry di Inghilterra e Meghan Markle! Mediaset infatti ha deciso di regalare al suo pubblico un giorno davvero speciale in occasione delle nozze reali! Verissimo e il Tg 5 lavoreranno insieme per coprire tutta la giornata! Harry e Meghan-Il matrimonio reale è il titolo dell’appuntamento speciale con Verissimo e il Tg5 che racconteranno in diretta tutto quello che accade a Londra in occasione del matrimonio più atteso dell’anno!  Si parte alle 12,15 con una giornata all’insegna del romanticismo. La programmazione del sabato pomeriggio di Mediaset quindi cambia: niente soap dopo pranzo, saltano sia Una vita che Beautiful. Verissimo dovrebbe andare in onda fino alle 15 circa, tutto dipenderà anche da quello che succederà a Londra. Poi vedremo Il segreto e per finire Silvia Toffanin tornerà con una puntata canonica di Verissimo.

Ma torniamo al matrimonio. In occasione delle nozze reali tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, Silvia Toffanin sarà in collegamento, per oltre due ore di diretta, con il Castello di Windsor. Una maratona per raccontare tutte le emozioni del Royal Wedding. Dall’arrivo dello sposo al fatidico “Sì”, fino al momento in cui Harry e Meghan usciranno dalla chiesa come marito e moglie, per poi salire su una carrozza e ricevere l’omaggio dei sudditi accorsi per assistere all’evento.

HARRY E MEGHAN MATRIMONIO REALE: UNA EDIZIONE SPECIALE DI VERISSIMO E IL TG 5 PER SEGUIRE IL TANTO ATTESO SI

Sarà davvero una puntata speciale quella di Verissimo in onda il 19 maggio 2018, giorno del matrimonio di Harry e Meghan. Ospiti nello studio di Verissimo, per seguire e commentare i momenti salienti del matrimonio dell’anno, dal look dei tanti invitati delle famiglie reali al segretissimo abito della sposa, i giornalisti Alfonso Signorini, Carlo Rossella, Cesara Bonamici e Barbara Palombelli.

Sul posto, dalla Cappella di St. George dove avrà luogo la cerimonia, l’inviato del Tg5 Dario Maltese.
Inoltre, nel corso della puntata, Verissimo raccoglierà, per le strade della città di Windsor, le testimonianze della gente comune che da mesi aspetta le nozze reali. Un’occasione anche per rivivere, attraverso servizi e approfondimenti, la grande storia d’amore di Harry e Meghan. Vi ricordiamo che domani, 18 maggio 2018 invece, a poche ore dalle nozze, andrà in onda su Canale 5 il film Harry e Meghan- A royal romance che racconta proprio la storia d’amore tra il principe e la bella attrice americana. 

Alle ore 16.00, appuntamento con una nuova puntata di “Verissimo”: grandi ospiti in studio e molte sorprese. Tra gli ospiti di quella che possiamo definire una puntata “canonica” di Verissimo Ermal Meta, Paola di Benedetto e una intervista speciale con Monica Bellucci. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.