Federico Quaranta fa piangere Antonella Clerici nell’ultima puntata insieme a La prova del cuoco (Foto)


Federico Quaranta fa piangere Antonella Clerici nell’ultima puntata insieme a La prova del cuoco (Foto)

Federico Quaranta lascia prima di tutti La prova del cuoco; il suo saluto ad Antonella Clerici, alla squadra de La prova del cuoco e al pubblico del mezzogiorno è arrivato oggi in diretta (foto). Federico Quaranta non ci sarà il primo giugno per l’ultima puntata, quella dei saluti, quella che Antonella Clerici teme perché sarà fortissima l’emozione. Il conduttore già negli ultimi giorni non era sempre presente alle dirette de La prova del cuoco, già impegnato con Linea Verde. Oggi la sua ultima puntata in un programma a cui deve molto, ma soprattutto sa che deve molto ad Antonella. Lei non lo lascia andare via del tutto, vuole che fino al primo giugno in qualche modo lui sia ancora presente: “Vorrei che tu ci mandassi tutte le foto”, la Clerici si riferisce ai luoghi che Quaranta visiterà per Linea Verde. Inevitabili arrivano le lacrime che entrambi nascondono bene, la conduttrice non vuole piangere, non le piacciono gli addii. E’ sua scelta di lasciare La prova del cuoco e di trasferirsi al Nord ma non è certo semplice lasciare tutto dopo tanti anni.

ULTIMA PUNTATA PER FEDERICO QUARANTA A LA PROVA DEL CUOCO – ANTONELLA CLERICI TRATTIENE LE LACRIME

“Ciao a tutti è stato un grandissimo onorare lavoare con te, lavorare a La prova del cuoco… Vi voglio bene tutti.

Sei stata un capitano fantastico commenta Federico ma Antonella un po’ lo blocca tra un abbraccio e uno sguardo, non vuole piangere e scappa via con la scusa di dovere continuare la puntate e presentare un’altra ricetta.

(la puntata di oggi La prova del cuoco)

“Non possiamo evitare la puntata dell’1 giugno?” chiede Antonella Clerici sapendo già la risposta e proseguendo “Non mi piacciono gli addii. Noi siamo una squadra che lavoriamo da 18 anni insieme, chi più chi meno…”. Riuscirà la conduttrice a fuggire via dalle lacrime nelle prossime puntate, nell’ultima puntata?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423