Programmi TV

Stasera Italia chiamata in diretta di Fabrizio Corona: scontro con Alda D’Eusanio a suon di offese

Stasera Italia chiamata in diretta di Fabrizio Corona: scontro con Alda D'Eusanio a suon di offese. Ecco cosa è successo su Rete 4

stasera italia rete 4


Il titolo dello spazio di Stasera Italia era “Fabrizio Corona è tornato” e a quanto pare mai titolo fu più azzeccato. Corona infatti, ascoltando quello che si stava dicendo di lui in studio non ha gradito le parole di Alda D’Eusanio e ha chiamato al cellulare di uno degli ospiti per provare a dire la sua. E’ stato messo quindi in viva voce e la prima frase che il pubblico ha ascoltato è stata “Alda d’Eusanio mi ha leccato il cul@ per 5 anni”. Una frase che ha subito provocato la reazione della conduttrice che stava parlando di Corona come di un “bad boy”. 

La D’Eusanio non si è trattenuta ed è subito esplosa: 

Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi hai sempre fatto schifo, nel vero senso della parola. Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sei un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone. È questo ciò che ha fatto di te un personaggio negativo. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio e alle tue donne

 Un attacco molto forte quello della conduttrice che, senza peli sulla lingua ha risposto alla frase provocatoria di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, da poco è tornato “libero” in tutti i sensi visto che può usare anche i social, andare in tv ed essere intervistato e a quanto pare lo farà! Alle parole di Alda però non ha risposto e ha preferito interrompere la comunicazione. 

FABRIZIO CORONA A STASERA ITALIA CONTRO ALDA D’EUSANIO: LA DIFESA DI LAURA TECCE

Laura Tecce, giornalista ospite in studio si è schierata dalla parte di Alda d’Eusanio e ha commentato: “In realtà Corona non ha inventato niente” ha detto . E ancora:

Oscar Wilde diceva ‘purché se ne parli’. Lui è proprio l’esempio lampante di questa teoria. Secondo me i giovani lo seguono proprio per questo: è riuscito a elevare il nulla ad arte. Che cosa ha fatto Fabrizio Corona nella vita? Il fotografo? Non si è mai capito bene. Lui nasce come fotografo poi stava nell’agenzia con Lele Mora. Si è inventato un personaggio come la Ferragni si è inventata il fashion blog. Sono dei fenomeni mediatici che nascono sul web e che la televisione fa propri.

Corona ha preferito non intervenire e non ha più chiamato in diretta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.