Programmi TV

Barbara D’urso risponde al rap di Romina Power: “Faremo il 22 % anche senza di lei”

Barbara D'urso risponde al rap di Romina Power: "Faremo il 22 % anche senza di lei". Dopo l'attacco di Romina ai conduttori corrotti arriva la risposta di Barbara D'Urso


Avete presente quel simpatico rap che Romina Power ha regalato al pubblico di Amici? Non è ancora chiaro a chi fosse ricevuto ma è chiaro che Barbara d’Urso in qualche modo si sia sentita chiamata in causa. Del resto la D’urso negli ultimi mesi ha sempre detto che Romina lancia contro di lei delle frecciatine immotivate visto che lei sarebbe disposta a darle voce nei suoi programmi ma è la Power a non accettare il suo invito.

E oggi, dopo le frecciate al veleno di Romina, non sappiamo se il rap fosse per la D’urso e per Costanzo, la conduttrice di Canale 5 ha risposto a suo modo, con una sorta di mantra. “Faremo il 22 % anche senza i fratelli Rodriguez” è una frase che vi dice qualcosa? Oggi la D’urso ha pensato bene di tirarla di nuovo fuori riferendosi però questa volta a Romina Power. LEGGI QUI LE PAROLE DEL RAP DI ROMINA

BARBARA D’URSO RISPONDE PER LE RIME AL RAP DI ROMINA POWER DA POMERIGGIO 5 CON AL FIANCO LOREDANA LECCISO

Approfittando del momento durante il quale la Lecciso è stata ospite di Domenica Live, la conduttrice ha quindi dichiarato: 

Ho invitato varie volte Romina, ma penso di non esserle molto simpatica. Peccato perché io la trovo simpatica, però si va avanti. Me ne sono fatta una ragione. Ovviamente casa mia è a disposizione di Romina, ma credo che lei si ritenga superiore a me, quindi non credo verrà mai. La invito di nuovo e se non dovesse venire vorrà dire che faremo il famoso 22% senza di lei.

Parole che arrivano come una bella freccia dritta al bersaglio quelle di Barbara d’Urso. Ma sappiamo che Romina ha deciso che non farà più interviste in tv per cui ormai , anche questo nuovo invito di Barbara, cadrà nel dimenticatoio.

Nel frattempo però possiamo rivedere il video di questo momento magico

 

Alla prossima puntata…Romina non andrà in tv ma sa usare i social e anche bene…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.