Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 20 maggio, gli ospiti: dalla Lecciso a Ciacci, Favoloso ci sarà?

Domenica Live anticipazioni 20 maggio, gli ospiti: dalla Lecciso a Ciacci, Favoloso ci sarà? Ultime news e anticipazioni sulla puntata di oggi


Non sembra avere nessuna intenzione di deporre le armi Barbara D’Urso che un anno fa di questi tempi aveva archiviato da tempo la pratica Domenica Live. E invece questa edizione è ancora lunga e le domeniche in compagnia di Barbara D’Urso non sono ancora finite. Tutto pronto quindi per una nuova puntata di Domenica Live che andrà in onda oggi 20 maggio 2018 e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che vedremo tra pochi minuti su Canale 5 per la lunga diretta di oggi.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E OSPITI 20 MAGGIO 2018: TUTTE LE ULTIME NEWS 

Stando a quanto ha rivelato Selvaggia Lucarelli nella puntata di Ballando con le stelle in onda ieri, nel corso del suo battibecco con Giovanni Ciacci, l’esperto di stile dovrebbe essere proprio uno degli ospiti di Barbara D’Urso nella puntata di oggi di Domenica Live. Ciacci avrebbe preferito essere a Domenica Live declinando invece l’invito di Cristina Parodi a Domenica In.  Non ci resta quindi che aspettare questa puntata per vedere se la D’Urso avrà qualcosa da dire in merito a quello che è successo ieri sera a Ballando con le stelle, visto che Ciacci ha preso la sue difese facendo palesemente, una pessima figura. Come saprete però tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli c’è un contenzioso lungo una vita, le due sono ancora in attesa dell’appello di un processo che le vede protagoniste ( dopo al vittoria della conduttrice di Canale 5 nel primo grado). Proprio per questo motivo la D’urso non ama fare il nome della Lucarelli e non ama parlare dei lei nei suoi programmi. Vedremo se oggi ci sarà uno strappo alla regola considerato anche il fatto che tra gli altri ospiti dovrebbe esserci anche Luigi Favoloso che, seppur squalificato, come è capitato con Baye Dame dovrebbe avere modo di essere protagonista del salotto domenicale per dire la sua.

E a proposito di Baye Dame, come saprete, l’ex concorrente del Grande Fratello 15 questa settimana è stato aggredito per cui immaginiamo che la D’urso darà modo al ragazzo di raccontate quello che è successo. Facendo un passetto indietro e  tornando a Luigi Favoloso, l’ex concorrente del Grande Fratello dovrebbe anche raccontate che cosa è successo con Nina Moric in questi giorni. Hanno fatto pace, sono tornati insieme? Vedremo che cosa succederà…A proposito di Grande Fratello 15, ospite oggi anche Mariana Falace, ultima concorrente eliminata dal voto del pubblico dal reality di Canale 5. Immaginiamo un altro faccia a faccia con Patrizia Bonetti e con Aida Nizar. 

Secondo gli ultimi rumors in merito alla puntata di Domenica Live in onda oggi 20 maggio 2018, tra gli altri ospiti dovrebbe esserci anche Loredana Lecciso. La famiglia Carrisi/Power/Lecciso continua a essere onnipresente in tv da Rai a Mediaset. 

Per il momento non ci sono altre anticipazioni in merito alla puntata di oggi di Domenica Live: appuntamento alle 14 con la lunga diretta su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.