Reality e Talent

Selvaggia Lucarelli vs Giovanni Ciacci: lui critica la maglietta e difende la D’urso, oggi a Domenica Live

Selvaggia Lucarelli vs Giovanni Ciacci: lui critica la maglietta e difende la D'urso, oggi a Domenica Live invece che essere ospite di Cristina Parodi a Domenica IN


Selvaggia Lucarelli nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 19 maggio 2018 ha deciso di indossare una maglietta con chiari riferimento a quello che è accaduto al Grande Fratello 15. Una maglietta molto esplicita, una chiara frecciata contro Luigi Favoloso ma in generale contro il reality di Canale 5, conduttrice compresa. Nessuno ha avuto da obiettare sulla maglia di Selvaggia, anzi. Fino a quando però in pista non è sceso Giovanni Ciacci che ha perso una occasione buona per tacere. Il ballerino ha avuto da ridire collezionando una figuraccia davanti a milioni di italiani. Ciacci, invece che pensare alla sua esibizione ha puntato il dito contro Selvaggia Lucarelli: “Vedo che hai tolto la maglietta, hai fatto bene, ti preferisco così. Non hai bisogno della maglia, sei tu stessa il messaggio” ha detto Ciacci alla giudice di Ballando con le stelle. 

GIOVANNI CIACCI OGGI OSPITE A DOMENICA LIVE E A BALLANDO CON LE STELLE DIFENDE BARBARA D’URSO

La Lucarelli gli ha dato chiaramente del “paraculo” del resto l’intervento di Ciacci nasce semplicemente dal fatto che sia molto amico di Barbara D’Urso. “Non c’è bisogno che la difendi” ha detto Selvaggia che ha poi lanciato un’altra bomba: “Anche io ti preferisco in Rai e tu invece andrai domani altrove“. In poche parole oggi Giovanni Ciacci invece che essere ospite di Cristina Parodi a Domenica In si accomoderà da Barbara D’Urso. Chissà forse la conduttrice pensava che Giovanni Ciacci fosse il vincitore di questa edizione di Ballando con le stelle e che avrebbe fatto il colpaccio.

Ciacci con le sue parole contro Selvaggia Lucarelli ha cancellato tutto quello che di buono aveva fatto in questa edizione di Ballando con le stelle. A parlare di molestie, bullismo, violenza, siamo tutti bravi, poi quando bisogna essere solidali coi fatti invece…

La cosa come avrete capito, non è passata inosservata e sui social anche i fans di Giovanni Ciacci, non hanno apprezzato moltissimo questa sua uscita infelice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.