Reality e Talent

Bordata di Selvaggia Lucarelli da Ballando al Gf 15: Favoloso e D’Urso nel mirino

Bordata di Selvaggia Lucarelli da Ballando al Gf 15: Favoloso e D'Urso nel mirino. Ecco cosa significa la scritta sulla maglia che Selvaggia indossa nella finale di Ballando con le stelle 2018


L’avevamo sentita parecchio carica questo pomeriggio a Sabato Italiano e Selvaggia Lucarelli non ha davvero deluso le aspettative. Non servono parole, basta un gesto e lei ha saputo cogliere nel segno. Nella finale di Ballando con le stelle che immaginiamo sarà vista da oltre 4 milioni di persone, la Lucarelli indossa una maglietta che ha un solo obiettivo: colpire e affondare Luigi Favoloso ma anche tutto il mondo del Grande Fratello 15. 

LA MAGLIA DI SELVAGGIA LUCARELLI NELLA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE: PRESA IN GIRO AL MONDO DEL GRANDE FRATELLO 

Forse il pubblico di Rai 1 si starà chiedendo quale sia il significato della maglia di Selvaggia Lucarelli, non avendo seguito le favolose imprese del Favoloso, appunto. Tutto inizia nella casa del Grande Fratello e sempre con una maglietta. Il fidanzato o ex fidanzato di Nina Moric, fate voi, ha indossato una maglietta con scritto “Selvaggia Suc@”, un’azione che è costata cara al Favoloso che è stato squalificato per questo gesto. In realtà di cose malsane nella casa del Gf, il Favoloso ne ha fatte e anche tante. Pensiamo che gli sponsor, più di 10, hanno deciso di ritirare i loro prodotti dalla casa dovrebbe far riflettere su quante lui e i suoi degni compari ne abbiano fatte nella casa.

In ogni caso Selvaggia ha apprezzato il fatto che Luigi sia stato squalificato per questo motivo ma ha raccontato di non esser stata in nessun modo informata da Mediaset di quello che sarebbe successo. Ha inoltre dichiarato che avrebbe gradito quanto meno una telefonata. Ma non solo. La Lucarelli non ha apprezzato il fatto che Luigi Favoloso, dopo la squalifica, abbia dato spazio in diretta al fidanzato della Moric. Ma del resto, come ha sottolineato Selvaggia, gli ascolti sono la sola cosa che conta, non il rispetto per le donne.

E dopo questa premessa arriviamo alla maglia che la Lucarelli sta indossando questa sera. Nella finale di Ballando con le stelle sfoggia la maglia con la scritta “E comunque con me gli sponsor restano” una frase che “percula” se così possiamo dire, tutto il mondo del Grande Fratello, da Favoloso alla conduttrice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.