Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: il trono di Mariano si chiude senza una scelta? Che fine farà?

Uomini e Donne news e anticipazioni: il trono di Mariano si chiude senza una scelta? Che fine farà? Ecco le ultime notizie in attesa della prossima registrazione del trono classico


La puntata di Uomini e Donne in onda oggi 22 maggio 2018 dovrebbe vedere il trono classico protagonista. Dopo la scelta di Nilufar Addati toccherebbe a Sara e a Mariano arrivare a una scelta ma sembra che le cose non siano semplici, per motivi diversi. Sara è davvero combattuta tra i due corteggiatori e stando alle ultime notizie, la puntata di Uomini e Donne che doveva esser registrata ieri è saltata, mentre Mariano potrebbe chiudere senza un finale degno di questo nome, la sua avventura a Uomini e Donne.

Nelle nostre anticipazioni di oggi ci concentriamo proprio su Mariano Catanzaro, il tronista che non piace al pubblico. Il suo è stato davvero un destino amaro: quando Maria de Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno annunciato la presenza di Mariano sul trono, il pubblico è impazzito. Erano davvero tutti per lui, tutti facevano il  tifo per lui, per il suo modo di essere. Ma forse, l’immagine che avevamo di Mariano, non è più la stessa. Morale della favola: in poche settimane Mariano è passato dall’essere amatissimo a essere uno dei tronisti peggiori della storia e come se non bastasse, a questo, si sono unite anche delle corteggiatrici senza “pall@” che, secondo il pubblico non hanno saputo reggere la situazione e segnalazioni. Mariano sarebbe stato visto in diverse occasioni baciare altre ragazze, oltre al fatto che in più di una occasione ha violato anche le regole basi del programma. Tutte cose che hanno fatto infuriare Maria de Filippi, costretta in diverse occasioni a prendere dei provvedimenti.

AGGIORNAMENTO- La puntata si è chiusa con le parole di Mariano che ha fatto la sua scelta: “Ho capito che la persona che, quando stavo insieme a lei non volevo che se ne andasse, sei tu. Ti va di essere la mia cicci?“. Valentina ha risposto sì.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: IL TRONO DI MARIANO FINISCE SENZA UNA SCELTA?

Nella puntata in onda oggi, 22 maggio 2018, vedremo quindi quello che è successo dopo l’ultima registrazione e quella che è stata la reazione delle due corteggiatrici di Mariano. Ma vi possiamo già dire che la puntata avrà un finale strano, che non permetterà di capire che cosa ne sarà di Mariano. Il suo trono si chiuderà senza una scelta? Ci sarà almeno un finale degno di tale nome? 

Lo scorso anno di questi tempi sapevamo già  quello che era stato il gran finale dei protagonisti di Uomini e Donne e invece quest’anno, si va per le lunghe e per quello che riguarda il trono di Mariano, potrebbe persino esserci una non fine. Vedremo che cosa succederà! La scelta di Sara, lo ricordiamo doveva esser registrata ieri, e forse avremmo capito anche di più su Mariano e sulle ragazze rimaste per lui, per cui non ci resta che attendere le prossime news dal trono classico. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.