Programmi TV

Quando finisce Uomini e Donne? Le ultime puntate tra scelte e sorprese

Quando finisce Uomini e Donne? Le ultime puntate tra scelte e sorprese . Scopriamo quando andrà in onda l'ultima puntata del programma di Canale 5 che è ormai al giro di boa


Quando finisce Uomini e Donne? Quando andrà in onda l’ultima puntata del programma di Canale 5? Ormai siamo agli sgoccioli e propri ieri è stata registrata l’ultima puntata del trono over di questa stagione televisiva. Siamo al giro di boa, manca infatti pochissimo al gran finale e la prossima sarà l’ultima settimana di messa in onda per il programma di Maria de Filippi. L’ultima puntata di Uomini e Donne andrà in onda il primo giugno 2018, venerdì prossimo quindi si chiude anche questa stagione del programma di Canale 5, una nuova stagione fatta di grandi successi e di soddisfazioni per Maria de Filippi. Ma il gran finale potrà regalare ancora delle sorprese e vi sveliamo perchè. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI ULTIME PUNTATE: LA SCELTA DI SARA AFFI FELLA

L’ultima settimana di Uomini e Donne si apre alla grande: lunedì e martedì infatti andranno in onda le puntate del trono classico dedicate alla scelta di Sara Affi Fella e probabilmente poi ci sarà una sorta di best di questa edizione o magari vedremo il post scelta di alcune delle coppie nate in questa stagione del programma. Per il momento non si sa davvero nulla sulla scelta di Sara, non sappiamo se alla fine abbia deciso di andare in villa, se abbia già registrato o se lo farà in questo fine settimana. Una cosa è certa: i suoi corteggiatori sono liberi e non rinchiusi in Villa per il momento. Sui social infatti ci sono diverse immagini di queste ore “ancora da single” per qualcuno di loro. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI ULTIME PUNTATE: PACE FATTA TRA TINA E GEMMA

E dalla registrazione delle ultime due puntate del trono over di Uomini e Donne arriva una clamorosa novità. A quanto pare infatti Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno fatto pace. Nelle ultime settimane c’erano stati sempre meno siparietti tra i due anche perchè il pubblico iniziava davvero a non divertirsi più con le continue litigate, quest’anno anche molto forti. Non dimenticherete la torta in faccia che Gemma ha ricevuto da parte di Tina. Non perdete quindi le ultime puntate del trono over di questa stagione che sanciranno appunto la pace fatta tra Gemma e Tina. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI ULTIME PUNTATE: GIORGIO MANETTI LASCIA IL PROGRAMMA

E sempre dall’ultima registrazione di Uomini e Donne è arrivato un altro clamoroso colpo di scena. Pare che Giorgio Manetti abbia annunciato che questa è stata la sua ultima stagione televisiva a Uomini e Donne e che il prossimo anno non ci sarà. Vedremo! Nel frattempo vi ricordiamo l’appuntamento con Uomini e Donne per il 28 maggio 2018. L’ultima settimana ci aspetta! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.