Programmi TV

Uomini e Donne, Tina Cipollari tira la torta in faccia a Gemma Galgani ma non fa ridere (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 16 marzo 2018 Tina Cipollari ha tirato una torta in faccia a Gemma Galgani: ecco il video


Non stanno iniziando a essere pesanti questi siparietti? Ma soprattutto Gemma Galgani non si rende conto di essere lo zerbino non più di un uomo ma di un programma intero? Passi la bottiglietta dell’acqua ma non assolutamente la scena immotivata alla quale abbiamo assistito oggi a Uomini e Donne. Nella puntata del 16 marzo 2018, Tina Cipollari si è divertita ancora una volta con Gemma Galgani, questa volta tirandole una torta in faccia. Una scena che non ha fatto ridere nessuno, se non qualche povero cristiano presente in studio. Non c’era nessuno motivo per assistere a una scenetta simile. E va bene che a Gemma quella seggiolina rossa piace, come piace anche il ruolo che ha ormai a Uomini e Donne ma a tutto dovrebbe esserci un limite, e questo è stato superato da parecchio tempo. Del resto, tutto questo succede perchè Gemma deve continuare a essere la vittima sacrificale nella quale migliaia di italiane si rivedono e si rispecchiano, altrimenti non si spiegherebbero nè il successo del trono over nè il successo di Gemma Galgani.

LE ACCUSE DI GIORGIO MANETTI A GEMMA: VOLGARE HA MOSTRATO AGLI UOMINI LE MUTANDINE 

Una scena che davvero non ha fatto ridere nessuno, ci stiamo chiedendo ancora quale fosse il motivo ma forse non lo sapremo mai.

TINA CIPOLLARI GETTA LA TORTA IN FACCIA A GEMMA GALGANI ( VIDEO PUNTATA UOMINI E DONNE 16 MARZO 2018)

 

Abbiamo visto tutti che Gemma come prima reazione avrebbe voluto piangere ma si è poi trattenuta facendo finta che nulla fosse successo. Si è beccata una torta di qualche chilo in faccia e noi a casa avremmo dovuto ridere. Peccato che però queste sceneggiate non fanno sorridere nessuno. La Galgani poi è andata avanti fingendo che poco le importasse di quello che era successo e facendo persino finta di gradire il dolce, mangiando la panna che le era rimasta attaccata sul viso. Una scena davvero pietosa come purtroppo ormai se ne vedono sempre di più a Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.