Programmi TV

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti rivela i motivi delle frasi che avrebbe voluto dire a Gemma: il motivo stupisce tutti

Ultime news e anticipazioni da Uomini e Donne: Giorgio Manetti ha deciso di rivelare che cosa avrebbe voluto dire a Gemma e perchè. Ha preso una decisione che stupisce tutti: le ultime notizie dalla registrazione del 24 maggio 2018


Potrebbe esser stata una delle ultime registrazioni del 2017/2018 quella di Uomini e Donne dedicata al trono over il 24 maggio 2018. E arrivano ovviamente le anticipazioni relative a quello che è successo nello studio di Canale 5. Vi parliamo della storia legata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Anche ieri il cavaliere toscano è stato chiamato in causa, ancora sotto accusa per le famose frasi che avrebbe voluto dire a Gemma, per il ballo, per i baci dati. Pare, stando alle anticipazioni che arrivano dai social, che una signora del pubblico abbia persino preso la parola per accusare il Manetti dicendo che è innamorato di Gemma e che ogni volta che lei prova a voltare pagina lui si mette in mezzo. Giorgio ancora una volta si è difeso da queste insinuazioni ribadendo un concetto fondamentale: lui non prova nulla per Gemma e non ha nessuna intenzione di tornare insieme a lei.

Approfittando di questa situazione, Giorgio ha anche voluto spiegare perchè aveva chiesto di poter parlare al centro dello studio con Gemma e di ballare con lei e il motivo ha stupito tutti. 

UOMINI E DONNE NEWS: GIORGIO MANETTI LASCIA PER SEMPRE UOMINI E DONNE? IL SUO E’ DAVVERO UN ADDIO?

Giorgio ha voluto ribadire quindi concetti già espressi ma, visto che sono ancora tante le persone a puntare il dito contro di lui, ha anche spiegato una cosa che nelle passate settimane non aveva detto. Ha chiesto di poter parlare con Gemma a centro studio perchè voleva chiudere in modo definitivo con lei lasciando anche un bel ricordo della loro storia. Lo avrebbe fatto per un motivo molto semplice: questa sarebbe per lui l’ultima stagione a Uomini e Donne. Per questo voleva andare via lasciando un bel ricordo nella persona che in quello studio era stata per lui importante.

Ma davvero Giorgio a settembre non ci sarà?

Sono tante le insinuazioni fatte in merito a questa decisione di Giorgio: c’è chi ha pensato che questa decisione derivi dal fatto che il cavaliere si potrà godere così un’estate da single senza pensare troppo a quello che ha detto o fatto. E c’è invece chi va oltre ricordando che anche Anna Tedesco è andata via e che questa sarebbe la dimostrazione che Giorgio e lei hanno una relazione. La nostra sensazione invee è che Giorgio abbi capito che in quello studio non tutti stanno più dalla sua parte e che gli ultimi mesi sono stati parecchio complicati visto che gli opinionisti, in particolare Gianni Sperti, sono andati spesso contro di lui. Magari si prenderà solo una pausa per poi tornare, chi lo sa! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.