Programmi TV

Domenica Live 27 maggio 2018 ospiti e sorprese: Barbara D’Urso risponderà a Corona?

Domenica Live 27 maggio 2018 ospiti e sorprese: Barbara D'Urso risponderà a Corona? Anticipazioni e news della puntata in onda oggi su Canale 5


Nuova puntata di Domenica Live in onda il 27 maggio 2018 e a giudicare da quelle che sono le indiscrezioni, non dovrebbe essere neppure l’ultima! Generalmente Domenica Live ha sempre salutato il pubblico i primi dii maggio ma quest’anno, visto che la D’Urso è impegnata con il Grande Fratello, la cavalcata domenicale continua, con ottimi ascolti, anche se in calo ovviamente per il periodo dell’anno sempre complicato alla domenica pomeriggio. Torniamo alla puntata di Domenica  Live in onda oggi 27 magio 2018 su Canale 5, che cosa succederà nello studio di  Barbara D’Urso? Come immaginerete ampia pagina dedicata al Grande Fratello 15 ma il pubblico della d’Urso, dopo aver visto la puntata di Verissimo di ieri si chiede: la conduttrice farà finta di non aver visto e sentito le parole di Fabrizio Corona? Negli ultimi anni sembrava esserci stata una sorta di pax tra i due ma a quanto pare Fabrizio non ha per nulla gradito la presenza di Luigi Favoloso nella casa e il fatto che Nina Moric parlasse di loro figlio in televisione. Proprio a Verissimo ha espresso quello che è il suo pensiero dichiarando che Nina è stata strumentalizzata da Barbara D’urso che sapeva benissimo dove sarebbe arrivata, visto che ha voluto proprio nel suo reality Favoloso. 

Barbara D’Urso, in questo caso, svicolerà o ricorderà al mondo intero che anche senza Fabrizio Corona il suo amato 22 % di share lo fa lo stesso?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI OSPITI E TEMI DEL 27 MAGGIO 2018: ECCO COSA VEDREMO OGGI SU CANALE 5

La scorsa settimana Barbara D’Urso aveva aperto la puntata con l’intervista a Giovanni Ciacci, una scelta che le è costata cara visto che per tutta la prima parte, Domenica In ha avuto la meglio, in particolare nel corso dell’intervista a Selvaggia Lucarelli che parlava di quello che è successo nella casa del Grande Fratello 15 con Luigi Favoloso.

Immaginiamo invece che questa domenica si inizierà con il talk dedicato al Grande Fratello 15 anche perchè ci sono ben due eliminati con i quali parlare. Martedì sera infatti hanno lasciato il gioco Lucia Bramieri e Angelo, il Ken umano di Civitavecchia. Immaginiamo che la Bramieri sarà suo malgrado protagonista di momenti indimenticabili in compagnia del telegatto e qualcosa ci dice che nello studio di Domenica live rivedremo anche Craig che come saprete, qualche settimana fa, aveva detto di aver visto l’angelo di Gino Bramieri vicino alla sua compagna, Angela, la donna alla quale la Bramieri ha “scippato” il Telegatto. In studio oggi anche Aida Nizar e probabilmente vedremo un confronto tra lei e Lucia. 

Sarà inoltre interessante scoprire se Angelo nella diretta di Domenica Live di oggi dirà quello che ha scritto sui social, scagliandosi contro Simone Coccia. Inoltre potrebbe esserci anche Baye Dame che pare sia stato licenziato dopo quello che è successo nella casa del Grande Fratello 15 ( indiscrezioni non confermate). 

Tra le esclusive di oggi, un collegamento con l’ospedale dove Gina Lollobrigida è ricoverata con controlli medici. Il talk iniziale di questa puntata invece si concentrerà su guerre tra parenti e litigi in famiglia. 

Per il momento non ci sono altre news e anticipazioni. Vi ricordiamo che Domenica Live ci aspetta come sempre alle 14 in diretta su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.