Programmi TV

Caterina Balivo pronta per l’ultima settimana di Detto Fatto: sarà lei a dire chi arriverà dopo?

Caterina Balivo pronta per l'ultima settimana di Detto Fatto: sarà lei a dire chi arriverà dopo? Caterina torna su Rai 2 con le ultime puntate di questa stagione ma forse anche della sua carriera


Grande attesa per le ultime puntate di Detto Fatto che, dopo il giro di Italia, torna oggi 28 maggio 2018 su Rai 2. L’attesa non è solo per il pubblico che ama i tutorial e vuole rivedere Caterina Balivo in tv ma anche per i più curiosi che cercheranno di cogliere nelle parole della conduttrice tutto quello che può aiutarci a svelare il grande mistero. Come saprete infatti sembra proprio che queste siano le ultime settimane di Caterina Balivo a Detto Fatto, le ultime puntate della conduttrice al timone del programma di Rai 2. La Balivo infatti il prossimo anno “televisivo” dovrebbe essere protagonista di un programma in onda su Rai 1 sempre al pomeriggio ( nella fascia che va dalle 15 alle 17 prima infatti ci sarà Il Paradiso delle signore, versione soap ). Nulla però al momento è stato ufficializzato ed è proprio per questo che il pubblico di Caterina si aspetta di ascoltare proprio dalla conduttrice delle parole che potrebbero far luce sul suo futuro ma anche su quello del programma di Rai 2. Al momento infatti non è stato reso noto, in modo ufficiale, il nome della conduttrice che potrebbe prendere il posto della Balivo. Se ne sono fatti davvero molti: da quello di Serena Rossi che sarebbe una sicurezza, dopo il successo avuto nelle prime puntate di questa stagione quando ha sostituito la Balivo ancora in maternità, a quello di Bianca Guaccero passando per Laura Chiatti. I nomi sono davvero tantissimi ma le certezze, per il momento, non ci sono.

DETTO FATTO: CATERINA BALIVO TORNA SU RAI 2 IL 28 MAGGIO 2018 CON LE ULTIME PUNTATE, SARA’ LEI A DIRCI CHI VERRA’ DOPO?

La settimana si aprirà lunedì 28 maggio con Elisa d’Ospina che avrà una doppia missione: aiutare una giovane ragazza col complesso dell’altezza a trovare sia un outfit comodo per viaggiare, che un look elegantissimo da red carpet con i tacchi alti. Tornerà in studio l’hair designer Salvo Filetti per presentare alcune acconciature da sposa per il 2018: il Romantic Wild, per una moderna Giulietta che aspetta il suo Romeo e il Contemporary Snob, per una sposa più sofisticata che ama i capelli raccolti. Spazio poi agli architetti paesaggisti Manuel e Lorenzo, che proporranno due giardini verticali per dare un tocco green al terrazzo senza occupare troppo spazio. Il pizzaiolo hipster Vincenzo Capuano proporrà una gustosissima ricetta estiva, perfetta dopo una giornata trascorsa al mare, o per uno spuntino sotto l’ombrellone. Infine, Caterina Balivo accoglierà il campione di nuoto Luca Marin per un’intervista speciale che ripercorrerà i suoi successi e anche i suoi amori, nati proprio a bordo piscina.

E nella puntata di oggi dovrebbero esserci anche Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro di nuovo insieme dopo la finale di Ballando con le stelle. 

Sarà una settimana sicuramente molto seguita dal pubblico che cercherà di cogliere le emozioni della conduttrice e anche di capire, dalle sua parole, quale sarà il suo futuro. E noi ovviamente seguiremo tutto per informarvi, come sempre facciamo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.