Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: la scelta di Sara Affi Fella delude i fans?

Uomini e Donne news e anticipazioni: la scelta di Sara Affi Fella delude i fans? La puntata dedicata alla scelta andrà in onda il 30 maggi 2018 su Canale 5


E finalmente il 29 maggio 2018 è arrivata la scelta di Sara Affi Fella! Poche ore fa è stata registrata la puntata dedicata alla scelta di Sara Affi Fella che, dopo sei mesi ha finalmente scelto l’uomo che vuole al suo fianco. Una scelta che delude i fans? Per il momento non ci sono molte anticipazioni dettagliate, vi ricordiamo che la scelta di Sara andrà in onda domani, 30 maggio 2018. Ma possiamo dirvi che anche lei ha deciso di scegliere nello studio e non lontano dalle telecamere. Anche per lei quindi petali di rose rosse. Ma chi è la scelta di Sara Affi Fella e perchè nel nostro titolo parliamo di delusione dei fans? Il motivo è semplice: Sara alla fine ha scelto Luigi, il ragazzo che con dolcezza e romanticismo le ha rubato il cuore. L’uomo che l’ha rispettata, che si è aperto con lei, che le ha mostrato il suo mondo. E i fans delusi? L’atteggiamento di Sara ha mescolato davvero le carte: fino all’ultimo momento infatti non sapevamo che avrebbe scelto Sara e a questo punto, dopo le parole della tronista oggi, ci viene quasi da pensare che sia stata la redazione a chiederle di aspettare e Sara lo ha fatto cercando anche maggiori certezze da parte di Luigi che oggi ovviamente le ha detto di si. I due si sono baciati e per loro sono scesi petali di rose. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LORENZO RICCARDI DELUSO DA SARA AFFI FELLA

Lorenzo Riccardi ovviamente non l’ha presa benissimo, del resto se lui all’inizio si era mostrato il bulletto della situazione, negli ultimi tempi invece ha cambiato atteggiamento verso Sara. Non dimentichiamoci però che nelle ultime puntate Lorenzo non ha avuto un atteggiamento molto carino verso Sara, l’uscita sulla dignità e la citazione della storia con Panico non sono servite a renderlo più uomo agli occhi di Sara. E chissà che uno dei motivi a frenare la tronista non sia stato proprio legato a quelle uscite.

In ogni caso Lorenzo si è detto dispiaciuto e senza vergognarsi ha ammesso di essersi innamorato di Sara e per questo sperava che alla fine lei lo avrebbe scelto. Ma il cuore di Sara è stato rubato da un altro uomo per cui non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Sara augurandole di avere al suo fianco un uomo sincero che la rispetti per quello che è, una vera donna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.