Programmi TV

Chi l’ha visto i casi di oggi 30 maggio 2018: la storia di Rossella Corazzin

Chi l'ha visto i casi di oggi 30 maggio 2018: la storia di Rossella Corazzin. Le ultime news e anticipazioni sulla puntata di oggi in diretta su Rai 3


Torna Chi l’ha visto e torna un nuovo giallo che potrebbe esser risolto “grazie” alla testimonianza di un assassino. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 30 maggio 2018 sarà centrale la storia di Rossella Corazzin. La ragazza aveva 17 anni quando è sparita in un bosco e nessuno l’ha mai più trovata.  Ma oggi potrebbero esserci delle novità su questa storia e per questo motivo Federica Sciarelli e la redazione di Chi l’ha sto cercheranno di mettere insieme i pezzi di un puzzle che sembra essere davvero molto complicato. Tutto inizia in estate. E’ l’agosto del 1975 e la 17enne friulana si trova in vacanza con la famiglia a Tai di Cadore. Da quel giorno, da quel bosco, Rosella non esce e non torna a casa. Che fine ha fatto? I genitori muoiono senza mai aver perso la speranza di riabbracciarla. Ora Angelo Izzo, il mostro del Circeo che sconta due ergastoli per la morte di Rosaria Lopez e di altre due donne, si autoaccusa del sequestro e della morte di Rossella, tirando in ballo la pista satanica e il mostro di Firenze. Tutto è al vaglio degli inquirenti. Non è la prima volta che Izzo parla della storia di Rossella e in passato le indagini avevano avuto esiti negativi. Questa volta si andrà a fondo? Ci saranno davvero delle notizie utili per capire che fine abbia fatto questa ragazza? I suoi genitori non ci sono più ma è chiaro che oggi sia necessario fare luce su questa vicenda. E anche per questo motivo se ne parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi. Da sempre il programma di Rai 3 segue i grandi casi, i misteri irrisolti che sembrano destinati a non aver un finale e invece, alcune storie, possono avere la parola fine. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI E NEWS: TRA LE STORIE DELLA PUNTATA DI OGGI ANCHE QUELLA DI ROSSELLA CORAZZIN

“Se è la verità – dice il cugino di Rossella Corazzin – ora ci aiuti a ritrovare il corpo”. I genitori di Rossella non ci sono più ma la famiglia vuole fare chiarezza. Servono indicazioni precise, dettagli, il corpo della ragazza, se davvero è stato preso da Izzo e dai suoi compari, si deve trovare.  Se ne parlerà nella puntata di Chi l’ha visto ?, in onda mercoledì 30 maggio alle 21.15 su Rai3.
Ospite di Federica Sciarelli Letizia Lopez, la sorella di Rosaria, vittima del massacro del Circeo.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno poi letti gli appelli per i casi urgenti di persone scomparse con la speranza che il pubblico di Rai 3 possa dare una mano a delle famiglie in difficoltà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.