Programmi TV

Lorenzo Riccardi prossimo tronista di Uomini e Donne? Il pubblico lo acclama

Lorenzo Riccardi prossimo tronista di Uomini e Donne? Il pubblico lo acclama. Potrebbe essere lui il nuovo tronista?


Lorenzo Riccardi sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Dopo la puntata dedicata alla scelta di Sara Affi Fella sono moltissime le persone che via social iniziano a chiedere a Maria de Filippi di farci un pensierino. Ma è ancora presto visto che mancano diversi mesi prima della fine di agosto con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Certo che se davvero Lorenzo fosse innamorato di Sara come ha dichiarato anche nella puntata di oggi, non la dimenticherebbe facilmente per cui dopo una estate di sano divertimento potrebbe davvero mettere il suo lato b su quel seggiolone che tanto gli piace, il trono. Il pubblico oggi ha rumoreggiato parecchio nello studio di Uomini e Donne e sono moltissime le persone che anche sui social si sono scagliate contro Sara Affi Fella per la sua scelta e per la decisione di fidanzarsi con Luigi. Questa però ormai dovrebbe essere un’altra storia…Sara ha fatto la sua scelta e ha lasciato il programma con Luigi. Lorenzo le ha voluto ribadire che è davvero innamorato di lei e Maria de Filippi per dimostrare che le parole del ragazzo erano sincere ha anche mostrato un video che testimonia il fatto che lui avrebbe comunque detto si, nonostante quello che è successo in villa, perchè davvero provava dei sentimenti forti per la tronista.

Ma come si suol dire in questi casi, si chiude una porta si apre un portone: il trono di Uomini e Donne lo attende?

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: LORENZO RICCARDI E’ PRONTO PER IL TRONO A SETTEMBRE?

Per il momento Lorenzo non ha voluto commentare sui social, ha solo postato una foto che lo ritrae insieme a Claudio, uno dei ragazzi della redazione. Ha ringraziato lui per quello che è stato questo lungo percorso nel programma di Canale 5 ma non ha ancora commentato le parole di Sara e la sua scelta.

Per il resto non ci resta che attendere la fine del mese di settembre, a meno che Lorenzo non venga gettato anche nella mischia di Temptation Island come tentatore ma immaginiamo sarebbe “sprecato” visto che tutti, a quanto pare, lo vogliono davvero vedere su quel trono che scotta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.