Programmi TV

Il regalo ad Antonella Clerici da tutti i collaboratori de La prova del cuoco (Foto)

Federico Quaranta e Nicola Prudente hanno consegnato ad Antonella Clerici il regalo da parte di tutti i collaboratori de La prova del cuoco (foto)

la prova del cuoco


Ultima puntata per La prova del cuoco oggi 1 giugno 2018, il giorno triste per tutti perché Antonella Clerici lascia per sempre il suo adorato programma (foto). Non sono mancate le lacrime, le sorprese, i commenti, gli abbracci e ovviamente non poteva mancare il regalo. Una maglietta con il numero diciotto, la maglietta del capitano, perché questo è Antonella per tutti i collaboratori che in questi anni hanno lavorato con lei. Non c’è bisogno di aggiungere molto alle parole di Federico Quaranta che sottolinea “Sei l’unico capitano”. Su quella maglia ci sono le firme di tutti, tutti d’accordo che è lei la padrona di casa, che resterà sempre lei la vera conduttrice de La prova del cuoco. “Ci sarà sempre un po’ di noi in te e ci sarà sempre un po’ di te in noi” recita Tinto che in genere è sempre pronto a far sorridere ma questa volta Antonella Clerici piange commossa da tanto affetto e riconoscenza. Dagli operatori ai costumisti, i tecnici, tutti salutano con tristezza la conduttrice. La Clerici non cambia casacca, lo dice con orgoglio, si sente un po’ Totti e non solo per il regalo ma perché non lascerà mai la Rai.

ANTONELLA CLERICI E’ L’UNICO CAPITANO DE LA PROVA DEL CUOCO – IL REGALO DEI SUOI COLLABORATORI

Il regalo ricevuto non ha un valoro economico ma inestimabile, lo conserverà tra i doni più preziosi. Forse nemmeno lei avrebbe mai immaginato tanto affetto nei suoi confronti ma quando la regia manda in onda le immagini del passato si vede solo e sempre il suo sorriso, la sua allegria. Di momenti negativi ne ha avuti tanti, come tutti, non li ha nascosti, ma ha portato sempre positività nelle case del suo pubblico.

La stessa positività che ha regalato ai collaboratori. In diretta mai un richiamo eccessivo anche se le presine sono sempre state poche in cucina e di certo nelle riunioni o dietro le quinte avrà fatto il suo dovere di capitano ma sempre con il rispetto per tutti. Nei giorni scorsi Antonella Clerici rispondendo al grazie di uno dei suoi cuochi ha sottolineato che per lei conta la persona e non il personaggio, e adesso a tutti a La prova del cuoco mancherà la persona, mancherà lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.