Programmi TV

Loredana Lecciso sul trono di Uomini e Donne con un altro vulcano della tv (Foto)

Loredana Lecciso e Aida Nizar prossime troniste di Uomini e Donne? Le anticipazioni fanno impazzire tutti (foto)

loredana lecciso


Loredana Lecciso prossima tronista di Uomini e Donne? E’ una anticipazione non ufficiale del programma di Maria De Filippi che ha già scatenato tantissimi commenti sul web, ma non è finita perché sembra che  sul trono potrebbe salire non solo l’ex compagna di Al Bano ma anche Aida Nizar. Cosa c’è di vero in tutto questo? Possibile che Maria De Filippi abbia pensato a due troniste come la Lecciso e la Nizar? Provate un attimo ad immaginare anche una sola puntata con le due protagonisti e Tina Cipollari. A settembre si avrà la certezza di queste anticipazioni che sembrano davvero azzardate; le rivela la rivista Vero Tv. Ma la spiegazione di quelle che potrebbero essere davvero due grandi scelte di Maria De Filippi sarebbe semplice, soprattutto per la presenza a Uomini e Donne di Loredana Lecciso. Canale 5 ha bisogno di correre ai ripari, è in arrivo su Rai 1 Caterina Balivo, sembra nella stessa fascia orario contro la De Filippi e di certo l’ex di Al Bano porterebbe con sé un ottimo numero di ascolti. Discorso diverso per la Nizar, lei non è molto apprezzata dal pubblico per i suoi eccessi, le sue urla, le sue convinzioni.

LOREDANA LECCISO E AIDA NIZAR PROSSIME TRONISTE DI UOMINI E DONNE

Maria De Filippi sarebbe in grado di gestire due vulcani come la Lecciso e l’ex gieffina? Immaginiamo che Aida sarebbe pazza di gioia per un invito del genere in uno dei programmi Mediaset più seguiti, ma Loredana? Nel ruolo di compagna del cantante di Cellino San Marco è sempre stata un po’ in disparte cercando di apparire, anche se con gran rumore ogni volta, solo quando era necessario.

Tronista di Uomini e Donne sarebbe davvero un’esplosione in tv! Ha ragione Vero Tv, la biondissima ex di Carrisi sta per debuttare tra esterne e scelte? Libera dal legame con il papà dei suoi figli più piccoli può scegliere il suo futuro e ovviamente il pubblico spera sia tutto vero.

AGGIORNAMENTO – Elisabetta Soldati, responsanbile della comunicazione di Maria De Filippi su Twitter ha  smentito tutto: “Aida Nizar e Loredana Lecciso non sono assolutamente previste per la prossima stagione di Uomini e Donne”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.