Programmi TV

Amore tra i rami film in tv oggi nel pomeriggio di Rai 1: la trama

Amore tra i rami film in tv oggi 8 giugno 2018 nel pomeriggio di Rai 1: la trama. Una ragazza caparbia lotta contro l'abbattimento di una quercia secolare...


Ancora una storia d’amore nei pomeriggi d’estate di Rai 1. Cosa vedremo oggi 8 giugno 2018? Andrà in onda su Rai 1 alle 14, subito dopo il telegiornale, il film Amore tra i rami, un film in prima visione. Rai 1 pesca ancora una volta dalla produzione americana di film per la tv con una nuova romantica storia. Un titolo molto particolare quello scelto per il film di oggi che ha un significato legato proprio alla storia raccontata. In qualche modo infatti la protagonista di questa storia è una quercia: pare che sia arrivato il momento di dire addio a questo mondo! Aimie non ha nessuna intenzione di permettere che la sua amata quercia venga abbattuta e cerca di fare di tutto per impedire che lo si faccia…

Vi ricordiamo che il film andrà in onda oggi alle 14 subito dopo il telegiornale. 

FILM IN TV OGGI 8 GIUGNO 2018 NEL POMERIGGIO DI RA 1: AMORE TRA I RAMI, ECCO LA TRAMA

Aimie Roarke è sempre in cerca di una causa per cui combattere, mettendo anima e corpo in battaglia all’insegna dell’altruismo e del bene collettivo. L’amata quercia della sua piccola cittadina è destinata a essere abbattuta ma Aimie prende a cuore le sue sorti, decidendo di lottare per salvarla. Aimie prova a fare di tutto per impedire che la quercia venga abbattuta: dai volantini a sit in di protesta ma a quanto pare è tutto inutile… Quando poi viene assunto l’affascinante paesaggista Kyle Sorenson per l’abbattimento, Aimie mette in scena la sua protesta salendo sull’albero. Quello che tra Aimie e Kyle inizia come uno scontro è destinato a trasformarsi in altro con la quercia a far da cupido. La ragazza arriva persino a incatenarsi sulla quercia tanto che Kyle non può fare nulla per andare avanti con il suo lavoro. Tra i due nasce uno strano feeling: che cosa succederà l’amore avrà la meglio e la quercia diventerà il simbolo di questo incontro? 

TITOLO ORIGINALE DEL FILM– Love on a Limb
Canada, USA, 2016 Genere: Sentimentale durata 84’film per la tv
Regia di Mel Damski. Con Ashley Williams, Trevor Donovan, Marilu Henner, Jefferson Brown, Grace Gordon, Krista Morin, Rhona Shekter, Ron Lea, Helena-Alexis Seymour

Non vi riveliamo il gran finale del film Amore tra i rami: appuntamento alle 14 di oggi su Rai 1 per scoprire come andrà a finire questa storia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.