La programmazione di Mediaset per i Mondiali 2018: scende in campo una super squadra


La programmazione di Mediaset per i Mondiali 2018: scende in campo una super squadra

Vogliamo fare un mondiale sereno, divertente, per le famiglie: queste le intenzioni di Pier Silvio Berlusconi che ha parlato del nuovo palinsesto di Canale 5 e di Mediaset in generale, in vista dei Mondiali di Russia 2018. Per questa occasione scende in campo, sui canali Mediaset una squadra fortissima, composta dai volti più amati della rete. Da Nicola Savino a Ilary Blasi passando per Belen Rodriguez: ci saranno davvero tutti in questo caldo mese dedicato ai mondiali. Si inizia il 14 giugno ( fatta eccezione per Tiki Taka in onda il 13 giugno su Italia 1) con la prima giornata dedicata ai mondiali. La programmazione di Canale 5 come potrete notare, subirà molte modifiche, anche se ogni giornata avrà la sua programmazione speciale visto che le partite saranno trasmesse su più canali e non sempre su Canale 5. 

Sono 4 i canali Mediaset dedicati al mondiale di Russia 2018: m Canale 5, Italia 1, Canale 20 e su un nuovo speciale canale creato per l’occasione, Mediaset Extra Mondiale, definito come “il grande fratello del Mondiale”, per una copertura dell’evento 24/24.

Fra le novità, l’introduzione del VAR (che farà il suo debutto proprio a questi mondiali di calcio): Mediaset ha formato per l’occasione ben 13 arbitri, alcuni dei quali non avevano mai avuto a che fare con la tanto discussa moviola in campo. 

LA PROGRAMMAZIONE DEI CANALI MEDIASET PER I MONDIALI DI RUSSIA 2018

ORE 8.00 su Mediaset Extra: “BUONGIORNO MOSCA”, in onda tutti i giorni dalle 8.00 alle 10.45.

Conduce Dario Donato;
ORE 11.15 su Italia 1: “CASA RUSSIA”, in onda tutti i giorni dalle 11.15 alle 12.20.

Conduce Monica Bertini;
ORE 13.05 su Italia 1: “SPORT MEDIASET”, in onda tutti i giorni dalle 13.05 alle 13.40. Conduce Mikaela Calcagno;

DAY-TIME su Canale 5, Italia 1 o Canale 20: “MONDIALI MEDIASET LIVE”, in onda nei pre e post partita sui canali che, rispettivamente, trasmettono le sfide del pomeriggio. Conduce Giorgia Rossi;

ORE 22.00 su Canale 5: “BALALAIKA – Dalla Russia col pallone”, in onda dalle 22.00, subito dopo i match in prima serata su Canale 5. Conducono Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band. Con Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini;

ORE 22.00 su Italia 1: “TIKI TAKA RUSSIA”, debutterà con una puntata speciale alle 21.15 mercoledì 13 giugno, vigilia del fischio d’inizio. Poi in onda dalle 22.00, subito dopo i match in prima serata su Italia 1. Conduce Pierluigi Pardo. Con Andrea Pucci e Cristiano Militello;

“MAI DIRE MONDIALI”: in onda su Mediaset Extra in occasione della partita inaugurale, di tutte le sfide in prima serata della fase a gironi e di tutti i match della fase ad eliminazione diretta. Con il commento della Gialappa’s Band.
 

E c’è una grande novità. Con il Mondiale Mediaset, per la prima volta in Italia, debutterà una nuova esperienza di visione: la “tv aumentata“, una funzionalità che regalerà al telespettatore, usando semplicemente il telecomando, la possibilità di scegliere tra tantissimi contenuti extra. 

La programmazione di Mediaset per i Mondiali 2018: scende in campo una super squadra ultima modifica: 2018-06-08T09:03:42+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close