Programmi TV

La sorpresa a Giovanni Ciacci nell’ultima puntata di Detto Fatto: resta o dice addio?

La sorpresa a Giovanni Ciacci nell'ultima puntata di Detto Fatto: resta o dice addio? Milly Carlucci e il cast di Ballando con le stelle hanno qualcosa da dire a Ciacci


Saluti, sorprese, regali inaspettati, succede di tutto nell‘ultima puntata di Detto Fatto, l’ultima condotta da Caterina Balivo che come saprete, non sarà al timone della prossima edizione del programma. Detto Fatto torna a settembre e a quanto pare dovrebbe esserci Bianca Gaccero al timone del factual di Rai 2. Ma dovrebbe esserci anche Giovanni Ciacci, anche se a giudicare da quello che sta succedendo nella puntata di oggi, qualche dubbio ci viene…Nell’ultima puntata di Detto Fatto infatti c’è stata anche una sorpresa per Giovanni Ciacci con un video della squadra di Ballando con le stelle che ha voluto salutare l’esperto di look di Rai 2. In un video infatti abbiamo visto Milly Carlucci, con altri protagonisti di Ballando con le stelle. La conduttrice ha voluto salutare Giovanni, ringraziandolo per tutto quello che ha regalato all’ultima edizione del talent di Rai 2. Lo ringrazia perchè non è stato semplice, le polemiche e le critiche non sono mancate, ma adesso grazie a lui è caduto anche il tabu della same sex dance che è stata sdoganata, e chissà che non si ripresenti anche nella prossima edizione del talent di Rai 1 che tra l’altro quest’anno ha incassato ascolti d’oro.

SORPRESA DA BALLANDO CON LE STELLE PER GIOVANNI CIACCI NELL’ULTIMA PUNTATA DI DETTO FATTO

Ecco delle immagini dall’ultima puntata di Detto Fatto

La domanda resta: Giovanni Ciacci ci sarà il prossimo anno? Giò Giò ha fatto capire che anche senza Caterina Balivo dovrebbe esserci. Pare abbia anche detto no a un reality di Mediaset, il Grande Fratello Vip, pur di restare nel suo ruolo di esperto di look nel programma di Rai 2. Ma si sa, c’è ancora molto tempo per prendere queste decisioni…Tornando invece alla sorpresa per Giovanni Ciacci, non poteva mancare anche il saluto di Raimondo Todaro, che ha scherzato dicendo che Ciacci lo ha già tradito visto che ha ricominciato a ballare con altre donne. 

Seguiremo comunque la puntata di Detto Fatto in onda oggi 15 giugno 2018 per capire che cosa succederà, vedremo anche nei saluti finali se Giovanni Ciacci deciderà di dire qualcosa. C’è un pacco regalo per Caterina Balivo, vedremo che cosa succederà nell’imperdibile finale che seguiremo insieme a voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.