Programmi TV

Fratelli di sangue film stasera su Rai 2: la trama del film giallo

Fratelli di sangue film stasera 23 giugno 2018 su Rai 2: la trama del film giallo. Emma si innamora di un principe azzurro, un uomo perfetto ma deve fare i conti anche con il suo fratello gemello...


Doppio appuntamento con il ciclo nel segno del giallo. Vedremo infatti sia oggi, sabato 23 giugno 2018 che domani, domenica 24 giugno, due film di questo ciclo. Due gialli per queste calde sere d’estate. Iniziamo quindi dal film in onda oggi, Fratelli di sangue (titolo originale Splitting Image), che andrà in onda questo sabato alle 21,10 su Rai 2. I protagonisti del film Fratelli di sangue sono Emma, una ragazza che è sempre stata sfortunata ma che cerca ancora il grande amore e il principe azzurro; il suo fidanzato Ted che sembra avere tutte le carte in regola per essere il marito perfetto e Frank…Emma non sa che il suo futuro marito ha un fratello gemello che non ha nulla a che fare con lui…E quando lo scopre sia la sua vita che quella dei due uomini cambiano…Ora vi sveliamo qualche dettaglio in più con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama del film Fratelli di sangue in onda questa sera su Rai 2. 

FILM STASERA IN TV 23 GIUGNO 2018: SU RAI 2 VA IN ONDA FRATELLI DI SANGUE, ECCO LA TRAMA

Cresciuta dalla nonna dopo essere rimasta orfana da piccola, Emma si è sempre guadagnata tutto da sola ed è ora fiera della pur semplice vita che si è costruita. Il suo più grande desiderio è sempre stato quello di avere un matrimonio perfetto, ma fino a oggi tutte le sue relazioni sentimentali sono state dei fallimenti. Fino a quando il giovane e ricco Ted (Austin Arnold) non le fa la proposta, che lei accetta. La giovane donna, convinta di aver trovato finalmente la sua anima gemelle, viene di colpo trasportata in un modo fatto di un lusso che non ha mai conosciuto. Sembra tutto perfetto finché alla loro festa di fidanzamento non appare Frank (Aaron Arnold), il fratello gemello di Ted, psicologicamente instabile ed uscito da poco da una clinica psichiatrica. Tutto cambia per Emma che pensava di aver finalmente messo tutti i pezzi giusti al puzzle della sua vita ma le cose non sono proprio come lei si aspettava… Ben presto infatti, la gelosia di Frank su tutto ciò che suo fratello ha, inclusa Emma, ​​viene in superficie e l’uomo diventa un pericolo per tutti quelli che ha intorno, soprattutto per Emma e il suo futuro marito… Che cosa succederà, Frank potrebbe persino pensare di uccidere Emma? E se fosse lei a farlo per ritrovare la pace che aveva prima con il suo marito perfetto? Frank è fuori controllo: spia Emma mentre si fa la doccia e arriva persino a mettersi al suo fianco nel letto mentre in camera c’è anche suo fratello. Emma sa che c’è qualcosa di strano in tutta questa vicenda ma il suo matrimonio da sogno non può essere rimandato…

Fratelli di sangue è un film di genere thriller, drammatico del 2017, diretto da Nick Everhart, con Anna Hutchison e Aaron Arnold. Durata 90 minuti. Distribuito da Synthetic Releasing, Beta Film, Johnson Production Group.

Non vi riveliamo il finale: appuntamento a stasera su Rai 2 per scoprire che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.