Programmi TV

Katie Fforde-Problemi di cuore film in tv oggi 25 giugno 2018: la trama

Katie Fforde-Problemi di cuore film in tv oggi 25 giugno 2018: la trama del film di questo pomeriggio


Pomeriggio all’insegna del romanticismo? Siete nel posto giusto se state cercando la trama del film Problemi di cuore. Oggi 25 giugno 2018 infatti Rai 1 scommette ancora una volta sui film del ciclo Katie Fforde regalando quindi un altro pomeriggio estivo all’insegna dell’amore. Se siete stanchi del calcio e delle partite, il canale che fa per voi è Rai 1. Inoltre il film Problemi di cuore in onda oggi su Rai 1 è in prima visione per cui non lo avrete sicuramente visto! Ma di che cosa parla il film in onda oggi su Rai 1? Lo scopriamo insieme con la trama e le anticipazioni! La protagonista del film è una mamma che sta soffrendo moltissimo dopo quello che è successo a suo figlio. La sua vita e quella della sua famiglia è cambiata all’improvviso quando il ragazzo è stato investito e ha perso la vita…Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni, eccole per voi! 

KATIE FFORDE-PROBLEMI DI CUORE FILM IN TV OGGI 25 GIUGNO 2018: LA TRAMA

Dopo che il figlio è rimasto vittima di un grave incidente stradale, l’infermiera Audrey ha deciso di donarne il cuore. Tuttavia, la decisione le ha lasciato qualche dubbio e da quel momento non è riuscita più a metter piede in una clinica. Per dimostrarle che ha fatto bene, il dottor Chad le presenta il dossier clinico del ragazzo che ha ricevuto l’organo. Audrey ha così modo di conoscere Ray, un diciannovenne che non apprezza molto la sua vita. Dato che Ray la scambia per la sua fisioterapista, Audrey approfitta dell’equivoco per tentare di stabilire un legame con lui…In Ray ovviamente la donna rivede suo figlio ma mente e questo potrebbe anche far indispettire il ragazzo…Audrey cerca di far capire al ragazzo quale sia il valore di una vita e come tutto possa cambiare in un soffio, riuscirà nel suo intento? 

Katie Fforde: Herzenssache
Germania, 2017 Genere: Drammaticodurata 88’film per la tv
Regia di Helmut Metzger. Con Fiona Coors, Max Hegewald, Ralf Bauer, Idil Üner, Thomas Schmuckert, Peggy Lukac, Niamh Barrios, James DeFilippi, Matthew Eriksen

Non vi riveliamo il finale del film Problemi di cuore in onda oggi alle 14 su Rai 1. Seguite il film per scoprire il gran finale! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.