Programmi TV

Katie Fforde-Alla ricerca del passato film in prima tv oggi 26 giugno su Rai 1: la trama

Katie Fforde-Alla ricerca del passato film in prima tv oggi 26 giugno su Rai 1: la trama. Natalie è una dottoressa giovane e ambiziosa che vive e lavora a New York ma tutto cambia quando suo padre le chiede di andare a trovarlo in una piccola cittadina...


Pomeriggi di una pazza estate che sembra non voler arrivare quelli che stiamo vivendo in questi ultimi giorni di giugno. In attesa del sole, del mare e del bel tempo possiamo goderci un pomeriggio davanti alla tv con un bel film romantico. Oggi 26 giugno 2018 andrà in onda su Rai 1 il film Katie Fforde-Alla ricerca del passato. La Rai pesca anche per questo pomeriggio dalla filmografia tedesca con un film d’amore in prima visione. La protagonista della storia di oggi è Natalie una giovane dottoressa molto ambiziosa che lavora a New York. La sua vita però cambia quando suo padre le chiede di andare nel piccolo centro dove lui vive e lavora per dargli una mano…In realtà il papà di Natalie è molto malato anche se lei per il momento non lo immagina neppure. La vita di quella piccola cittadina è molto diversa dalla vita di città ma ci sono delle cose che rubano il cuore della bella protagonista. Vi raccontiamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni e la trama del film Alla ricerca del passato in onda oggi su Rai 1. 

KATIE FFORDE-ALLA RICERCA DEL PASSATO: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL FILM DI OGGI IN PRIMA VISIONE

Natalie Wayne, giovane ricercatrice scientifica di New York, spera di presentare i risultati di un’importante ricerca genetica sotto la direzione del professor Seibert. Viene però chiamata ad aiutare il padre Daniel, l’unico medico di una sonnolenta cittadina costiera. La vita della bella dottoressa cambia radicalmente: lei che è abituata ai ritmi della città si ritrova a vivere in un posto dove tutti sanno tutto di tutti…Ci sono chiaramente molti aspetti negativi ma presto Natali troverà anche il lato positivo di tutto questo…Mentre diventa chiaro che i problemi del genitore, affetto da Alzheimer, sono più gravi del previsto, Natalie si innamora del locale Matthew Bradford e rimane affascinata da tutto ciò che la circonda. Adesso è lei a dover scegliere che cosa fare: restare e cambiare vita anche per stare al fianco di suo padre, o tornare nella grande città allo scopro di realizzarsi anche professionalmente? 

TITOLO ORIGINALE-Katie Fforde: Vergissmeinnicht
Germania, 2015 Genere: Sentimentale durata 88’film per la tv
Regia di John Delbridge. Con Henriette Richter-Röhl, Rudolf Kowalski, Gudrun Landgrebe, Patrick Rapold, Claudia Rieschel, Daniel Aichinger, Tara Fischer

Non vi sveliamo il finale: per scoprire cosa succederà a Natalie e quale scelta prenderà, appuntamento alle 14 di oggi su Rai 1 con il film Alla ricerca del passato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.