Programmi TV

Bianca Guaccero arriva a Detto Fatto e Giovanni Ciacci l’accoglie a braccia aperte

Bianca Guaccero arriva a Detto Fatto e Giovanni Ciacci l'accoglie a braccia aperte. Da settembre insieme su Rai 2


Giornata davvero molto intensa per tutti gli appassionati dii tv! Nessuna clamorosa sorpresa nella giornata di presentazione dei palinsesti Rai ma solo tante conferme come quella di Bianca Guaccero alla conduzione di Detto Fatto. Nelle passate settimane infatti il nome di Bianca Guaccero era circolato in rete e non solo ma la conduttrice non aveva voluto anticipare nulla. Oggi invece l’abbiamo vista bella, felice e raggiante al fianco di Giovanni Ciacci che sarà il suo compagno di viaggio. L’amatissimo Giò Giò ha accettato di restare in quel di Detto Fatto nonostante le tante proposte arrivate anche dalle altre reti. E insieme a Bianca Guaccero prenderà per mano il programma orfano di Caterina Balivo. 

Il programma resterà lo stesso che abbiamo visto in passato: ci saranno dei nuovi tutor e dei volti già visti e apprezzati dal pubblico di Rai 2. Giovanni Ciacci ha dato il suo benvenuto a Bianca, lo ha fatto dai social con una dedica per lei e anche l’attrice si è detta pronta per questa nuova avventura! 

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA EDIZIONE DI DETTO FATTO GUIDATA D BIANCA GUACCERO E GIOVANNI CIACCI

Il programma viene presentato nel comunicato stampa ufficiale della Rai come un programma che si propone di continuare sulla scia del successo delle edizioni precedenti anche se con qualche novità. 

Detto Fatto è arrivato alla sua settima edizione. Anche quest’anno il programma propone la formula consolidata del tutorial, che ne ha decretato il successo diventandone il marchio distintivo. Ma c’è una grande novità: alla conduzione arriva Bianca Guaccero, artista poliedrica e dalle tante sfaccettature, che avrà modo di mostrare nel corso delle puntate. A suo fianco l’immancabile Giovanni Ciacci, presenza fissa dalla prima edizione, con i suoi sorprendenti cambi look e le sue irriverenti rubriche. A Detto Fatto si parlerà di moda, bellezza, fai da te, cucina, economia domestica e di tutti quegli argomenti che il pubblico ha dimostrato di seguire con interesse. Il tutto
arricchito da un pizzico di intrattenimento. Ai tutor storici se ne affiancheranno di nuovi con rubriche inedite. Non mancheranno la collaudata rivista di Detto Fatto e un rapporto diretto e costante con il web e i social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.