La nuova domenica di Rai 1: Domenica IN con Mara Venier e La prima volta con Cristina Parodi


La domenica pomeriggio di Rai 1 ha un nuovo volto, anzi ha due volti, non troppo nuovi! Sono quello di Mara Venier che debutterà il 23 settembre 2018 al timone di Domenica In per una nuova edizione affidata alla signora della domenica e quello di Cristina Parodi che resta nel pomeriggio di Rai 1 nonostante tutte le polemiche legate agli ascolti della sua Domenica IN. Mara avrà la difficile missione di battere Domenica Live, della sua grande amica Barbara D’Urso, nella prima parte in onda dalle 14 alle 17,35. Poi il testimone passa a Cristina Parodi che condurrà un programma nuovo di zecca dal titolo La prima volta. La Parodi invece se la vedrà con la seconda parte di Domenica Live, quest’anno fortissima in termini di ascolti.

LA NUOVA DOMENICA IN DI MARA VENIER TRA PASSATO E PRESENTE: LA ZIA D’ITALIA CERCA IL MIRACOLO

mara venierTorna Domenica in, lo storico programma contenitore della Domenica pomeriggio di Rai1, con 36 puntate in onda dal 23 Settembre prossimo alle ore 14.00. L’edizione di Domenica In
che si avvierà nell’autunno di quest’anno, la quarantatreesima del programma di intrattenimento più longevo della televisione italiana, è un ritorno a casa. Questa nuova edizione vede
infatti il ritorno alla conduzione di Mara Venier che insieme a tanti amici ospiti, accompagnerà gli spettatori di Rai1 lungo il pomeriggio della Domenica che sarà contrassegnato da giochi, interviste, musica, attualità, filmati emozionali, repertorio, esibizioni varie, sorprese, ecc…il tutto in un tono di allegria e di approfondimento leggero. Mara Venier è la donna dei record, volto storico del contenitore domenicale che ha condotto in tre decenni diversi, a partire dal 1993, prima conduttrice donna a prendere il timone della corazzata di Rai1. Quest’anno insieme a Mara Venier si sfioreranno i ricordi e il clima di tante edizioni passate ma al tempo stesso si guarderà avanti, per tenere agganciato all’oggi e al tempo in cui viviamo un pubblico fedele alla tradizione ma anche desideroso di novità. Il programma, che andrà in onda dagli studi Rai Dear di Roma, è un prodotto interno Rai. La regia è di Sergio Colabona.

Conduce: Mara Venier
In onda dal 23 settembre alle 14.00

CRISTINA PARODI TORNA NELLA DOMENICA DI RAI 1 CON LA PRIMA VOLTA UN NUOVO PROGRAMMA 

Non è mai troppo tardi per sperare, per vincere, per amare, per ricordare, per sorridere. È la parola d’ordine di Cristina Parodi che, nella domenica pomeriggio di Rai1 vuole mettere un timbro
sui sogni degli italiani. E su quel timbro c’è scritto: fatto. Un nuovo format che racconta la prima volta di persone comuni e celebrities in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione, tensione e divertimento. Storie toccanti, imprese incredibili, piccole sfide e grandi traguardi. Racconti dai finale mai prevedibile ma sempre emozionanti. Il programma si articola tra esperienze che mettono alla prova perché obbligano a superare i propri limiti a sfide che si vincono solo se si riesce ad andare oltre le proprie paure, a sogni che si realizzano impossibili fino ad un momento prima. Il format è strutturato secondo un intreccio significativo di storie di sfida, di storie a sorpresa, di “non è mai troppo tardi” o “non è mai troppo presto”e di storie di celebrities. L’esito di queste storie non è mai certo. Lo studio è il nucleo del racconto, il luogo in cui si vive l’attesa del “grande momento” e dove finalmente si scopre se il protagonista è riuscito o meno a vivere la sua “prima cosa bella”.

Conduce: Cristina Parodi
In onda:dal 23 settembre alle 17.35

Il nuovo ciclo inizia quindi il 23 settembre  molto in anticipo rispetto alla passata stagione quando Domenica IN debuttò nel mese di ottobre. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close