Programmi TV

La prova del cuoco di Elisa Isoardi, la data di inizio e le anticipazioni sui cambiamenti del programma (Foto)

Dalla presentazione dei palinsesti Rai Elisa Isoardi anticipa come sarà La prova del cuoco e la data di inizio (foto)

elisa isoardi


Assegnazione programmi ha scritto Elisa Isoardi pochi minuti fa sul suo profilo social mostrando la pagina che la riguarda, ovviamente con la sua conduzione de La prova del cuoco, la data di inzio e termine del cooking show per la prossima stagione e tutte le anticipazioni, ovvero i cambiamenti del programma. (foto). La prova del cuoco cambia un po’ faccia e non solo perché avremo la Isoardi al posto di Antonella Clerici ma perché il programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy diventerà un contenitore di spettacolo, cultura e salute. Tutto ruoterà sempre intorno al cibo, alle ricette, alla cultura culinaria. Insomma, si parlerà sempre di cucina ma nel senso più ampio del termine. Se con Antonella Clerici La prova del cuoco era fatta di tante chiacchiere molto gradevoli abbinate alle tante ricette, sembra che Elisa Isoardi unirà i suoi due programmi: Detto Fatto e La prova del cuoco: Questo è quanto si intuisce dalla presentazione dei palinsesti. Oggi è il gran giorno per la Isoardi ma un po’ per tutti i conduttori delle reti Rai.

QUANDO INIZIA LA PROVA DEL CUOCO CON ELISA ISOARDI?

Nessuna sorpresa, sapevamo che la compagna di Matteo Salvini avrebbe preso il posto della storica conduttrice de La prova del cuoco, ad anticiparlo e confermarlo proprio Antonella Clerici nell’ultima puntata del suo programma di cucina. Invece la prima puntata de La prova del cuoco di Elisa Isoardi andrà in onda il 10 settembre per terminare il 31 maggio 2019, l’orario è anticipato alle 11,40. Di seguito le foto pubblica dalla Isoardi sul suo profilo social.

“Il programma, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy vuole essere una grande “festa della cucina”, realizzata come un coinvolgente contenitore di spettacolo, da sviluppare attraverso il racconto delle grandi “eccellenze” italiane: dai prodotti della terra a quelli della filiera enogastronomica, spaziando tra ricette creative ed omaggi alla tradizione. Portando sempre al centro della proposta editoriale le più nobili origini della “tavola italiana”, senza mancare di dare spazio al “nuovo”, che in termini di cibo, cultura e salute si muove tutto intorno”queste la anticipazioni in conferenza poco fa ed è la Isoardi per la prima volta a mostrare tutto:La trasmissione prevede contest culinari, rubriche specifiche sul food (e non solo), parentesi regionali di cucina a tutto tondo, angoli di storia ed attualità del cibo e della nutrizione, ricerca e valorizzazione delle tipicità, sicurezza alimentare e qualità delle materie prime. Non mancheranno spazi dedicati a scuole e sperimentazioni di cucina, incursioni tra i mestieriche ruotano intorno ai fornelli, collegamenti in diretta dall’Italia (e non solo) e la “classica” gara quotidiana tra due concorrenti affiancati da popolari maestri di cucina, ma anche da personaggi famosi. Tutto culminerà in un torneo finale, con il quale il vincitore si aggiudicherà un ricco montepremi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.