Programmi TV

Chi l’ha visto stasera l’ultima puntata: i casi dell’11 luglio 2018, da Elisa Gualandi a Luciana Fantato

Chi l'ha visto stasera l'ultima puntata: i casi dell'11 luglio 2018, da Elisa Gualandi a Luciana Fantato. Le ultime news


Siamo arrivati al finale di stagione. Anche per Chi l’ha visto infatti è tempo di andare in vacanza ma solo per la versione in diretta del programma. Per tutto il mese di luglio infatti ci saranno degli speciali che saranno dedicati alle storie più seguite del programma. Oggi 11 luglio 2018 il saluto di Federica Sciarelli con l’ultima puntata della stagione. Anche quest’anno Chi l’ha visto si è dimostrato uno tra i programmi di punta della rete, riuscendo in molti casi a essere il secondo o il terzo programma più  visto del prime time. Da quattordici anni al timone del programma, Federica Sciarelli ha superato il traguardo di oltre 600 puntate di conduzione e con la 42esima puntata, in onda in diretta alle 21.15 su Rai3 chiuderà la stagione, lasciando il passo agli speciali estivi previsti per i successivi mercoledì fino a fine luglio. Nella puntata di oggi 11 luglio 2018 le ultime novità sul mistero di Elisa Gualandi, la 54enne di Pont Canavese, scomparsa il 6 giugno scorso. Ora la Procura di Ivrea ha aperto un fascicolo per sequestro di persona. Gli inquirenti sembrano essere convinti del fatto che la donna non se ne sia andata: non avrebbe avuto motivo per farlo. Ha lasciato a casa il pranzo da preparare, i suoi documenti, gli oggetti personali. Perchè avrebbe dovuto farlo? I familiari di Elisa sono molto preoccupati per la sua scomparsa e già da settimane hanno chiesto l’aiuto della trasmissione di Rai 3 raccogliendo testimonianze delle ultime persone che il 6 giugno hanno visto Elisa. La donna non aveva ancora molto socializzato con i suoi vicini di casa, si era trasferita da pochissimo tempo a Pont Canavese, il piccolo paese che aveva scelto per cambiare vita. Secondo i familiari non avrebbe avuto nessun motivo per lasciare i suoi adorati gatti e andare via. E visto che la procura indaga per sequestro di persona, immaginiamo che ci sia qualcosa di non detto in questa vicenda. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI  E NEWS: I CASI DELLA PUNTATA DI OGGI 11 LUGLIO 2018 L’ULTIMA PUNTATA DELLA STAGIONE

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi anche le ultime notizie sulla scomparsa di Luciana Fantato. La donna che manca da casa dal mese di novembre sembra essere scomparsa nel nulla ma anche in questa vicenda gli inquirenti vogliono vederci chiaro e per questo indagano per omicidio, anche se per il momento non ci sono indagati. I sospetti sono inevitabilmente caduti sul marito, Pierino, o sulle persone che frequentava sua figlia Marta. Al momento però i familiari sembrano essere estranei ai fatti e i loro nomi non sono legati alle indagini.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi anche gli appelli per le persone scomparse con la speranza che i telespettatori del programma possano dare una mano alle famiglie disperate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.