Programmi TV

La strana vita dei miei vicini film stasera su Rai 2: la trama

La strana vita dei miei vicini film stasera ( 14 luglio 2018) su Rai 2: la trama del film per il ciclo Nel segno del giallo


Per il ciclo Nel segno del giallo questa sera su Rai 2 potremo seguire un nuovo film in prima visione. In onda il 14 luglio 2018 il film La strana vita dei miei vicini. Il film racconta una storia come ce ne sono tante: una coppia decide di cambiare vita e di trasferirsi dal caos della città alla vita semplice di una piccola cittadina. Casa nuova, nuovi amici e ovviamente nuovi vicini con i quali fare amicizia. Anche questa è la storia di Chloe e di Michael che hanno lasciato la loro vecchia vita per voltare pagina. Ma questa decisione a quanto pare non si dimostrerà la migliore perchè la loro vita sta per cambiare si, ma non come loro avevano immaginato. I due infatti molto presto dovranno fare i conti con un vero e proprio mistero che sembra riguardare i loro vicini…

Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più sul film in onda oggi su Rai 2. Vi ricordiamo che La strana vita dei miei vicini, in prima visione, ci aspetta questa sera alle 21,10 su Rai 2. 

LA STRANA VITA DEI MIEI VICINI: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DEL FILM IN ONDA OGGI 14 LUGLIO 2018 SU RAI 2

Chloe e Michael Anderson hanno abbandonato il caos della città per trasferirsi a vivere nella pace di periferia. Mentre il marito lavora, Chloe deve far fronte al suo nuovo isolamento e ben presto trova conforto nei vicini di casa Gerald e Nancy Dixon. I due giovani ragazzi si sentono ben accolti nel quartiere anche grazie all’amicizia che hanno stretto con i loro vicini…Quando apprende che Gerald è uno psicologo in pensione, Chloe lo convince a sottoporla a una sessione di terapia improvvisata durante la quale rivela di aver avuto in passato problemi di salute mentale. Più tempo trascorre con Gerald, più Chloe si sente a disagio in sua presenza: non passerà molto tempo prima che scopra quali segreti e bizzarre verità celino i vicini, mettendosi in pericolo. La donna inizia a ricevere dei messaggi molto strani e per far capire al suo vicino che sa qualcosa, inizia a fare anche delle fotografie… Ci chiederemo quindi: sono i vicini di Chloe a essere pericolosi oppure nella sua mente c’è qualcosa che non funziona?

TITOLO ORIGINALE-A Neighbor’s Deception
USA, 2017 Genere: Thrillerdurata 90’film per la tv
Regia di Devon Downs, Kenny Gage. Con Ashley Bell, Tom Amandes, Gates McFadden, Adam Mayfield, Cosima Cabrera, William Christian, Isabella Hofmann, Marissa Labog.

Ovviamente non possiamo rivelarvi il gran finale che ci aspetta invece oggi su Rai 2. Il film La strana vita dei miei vicini andrà in onda a partire dalle 21,10 su Rai 2 per una serata nel segno del giallo! Non mancate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.