Programmi TV

Elisa Isoardi presenta Andrea Lo Cicero al pubblico de La prova del cuoco

Elisa Isoardi presenta Andrea Lo Cicero al pubblico de La prova del cuoco. Il Barone sarà uno dei protagonisti della prossima edizione


Sarà un’estate piena di impegni quella di Elisa Isoardi che si prepara al suo ritorno con La prova del cuoco. Una edizione completamente diversa da quella condotta da Antonella Clerici, alla quale la conduttrice sta lavorando ormai da settimane. Con l’addio di Antonella Clerici lasciano La prova del cuoco anche volti amatissimi del programma di Rai 1, pensiamo ad esempio ad Anna Moroni che si godrà la sua famiglia e la sua vita da nonna! Elisa Isoardi porterà invece una ventata di novità nel programma di Rai 1 e questo significa anche nomi nuovi! Proprio pochi minuti fa, sui social, la conduttrice ha ufficializzato la presenza di Andrea Lo Cicero, volto che il pubblico di Sky conosce molto bene. L’ex giocatore di rugby infatti ha condotto Giardini da incubo dimostrando di essere un numero uno anche nel giardinaggio e forse a La prova del cuoco, in questa edizione, si avrà anche uno spazio dedicato ai giardini o magari alle piante da tenere in casa. 

Non sappiamo ancora di preciso quello che sarà il ruolo di Andrea Lo Cicero nella prossima edizione de La prova del cuoco ma sarà uno degli ospiti fissi. Era stato già annunciato: Elisa Isoardi avrà al suo fianco dei conduttori nuovi di zecca per la Rai, uno di questi è appunto Lo Cicero. Dopo il successo avuto su Sky, l’ex campione approda quindi in Rai per conquistare il pubblico delle signore che dovranno abituarsi a una nuova conduzione e anche a un nuovo stile!

ELISA ISOARDI PRONTA PER LA SUA PROVA DEL CUOCO: SI PARTE A SETTEMBRE SU RAI 1

La conduttrice annuncia l’arrivo del Barone felicissima e sorridente mostra una foto in sua compagnia sui social. Probabilmente nei prossimi giorni rivelerà anche quello che sarà il suo ruolo nel programma di Rai 1, viste le sue esperienze passate, immaginiamo che si occuperà di giardinaggio. La Prova del cuoco targata Elisa Isoardi, che avrà anche una durata maggiore rispetto alla passata edizione, cambierà pelle e probabilmente cercherà di portare in onda anche tematiche diverse. Il giardinaggio potrebbe essere una di queste.

Non ci resta che aspettare per capire che cosa succederà e attendere ovviamente le prossime anticipazioni di Elisa Isoardi, in attesa di conoscere le persone che ha scelto per il suo ritorno a La prova del cuoco. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.