Programmi TV

Mara Venier sola a Domenica In, lascia a casa tutti i suoi vecchi compagni (Foto)

Mara Venier racconta che Giucas Casella, Malgioglio, Galeazzi, Masciarelli, l'hanno chiamata tutti per partecipare a Domenica In (Foto)

Mara venier


Mara Venier è fiera del suo ritorno in Rai, soprattutto di tornare a condurre Domenica In dopo che l’azienda a cui era così legata le aveva fatto sapere che era ormai troppo vecchia (foto). Con qualche anno di distanza la Venier non è ringiovanita ma è evidente che questa è la sua rivincita. Ha sofferto di depressione, un boccone troppo amaro da buttare giù quattro anni fa ma adesso è acqua passata e lei sta per tornare più energica di prima. Dei suoi vecchi compagni di viaggio non ci sarà nessuno. A Il Messaggero ha raccontato che l’hanno chiamata tutti, da Giucas Casella a Giampiero Galeazzi ma anche Stefano Masciarelli e Cristiano Malgioglio, la Rai non li ha voluti. E’ questo l’unico paletto che la Rai le ha imposto e Mara Venier ha accettato di lasciarli a casa. Galeazzi , Giucas, Stefano, tutti le avevano proposto nuove cose. Luca Giurato che adesso vive a Miami l’ha invece chiamata solo per congratularsi, così come ha fatto Lilli Gruber. Malgioglio adesso dice di aver rifiutato l’offerta di Domenica In, in realtà non è così, è l’esatto contrario.

MARA VENIER SVELA UN PO’ DI RETROSCENA DI DOMENICA IN

“Io li avrei presi tutti, li adoro, ma l’unico paletto che ho avuto dalla rete è questo: nessuno del passato. Giampiero, mi ha chiamata: Mara, faccio il tassista che va a prendere gli ospiti e te li porta in studio. Faccio Bisteccone 3131. Giucas mi ha proposto un oroscopo, Stefano Masciarelli si è detto pronto a fare il maestro di ballo… Mi dispiace. Spero di averli almeno per una domenica”.

Ci saranno invece Alessia Macari, la Ciociara vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e anche Gabriella Germani, fantastica imitatrice. Sa già che vincerà Barbara D’Urso, la preferiva anche l’anno scorso contro le sorelle Parodi. Spera di fare meglio, anche di poco, sarebbe già una gran vittoria. Si è impegnata solo per un anno, poi forse andrà via.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.