Programmi TV

Frammenti di un inganno film stasera su Rai 2 in prima visione: la trama

Frammenti di un inganno film stasera su Rai 2 in prima visione: la trama del film di oggi 4 agosto 2018


Continuano i sabato sera all’insegna dei film thriller in onda su Rai 2 e oggi vedremo un altro film in prima visione. Per il prime time del 4 agosto 2018, Rai 2 propone il film “Frammenti di un inganno”, diretto da Roma Roth, con Lauren Holly e Sarah Fisher. Dopo aver trascorso mesi in un ospedale psichiatrico per riprendersi dal trauma subito in seguito alla morte del padre, Ashley Bennett (Sarah Fisher) torna alla vita di tutti i giorni, ma i flashback del cadavere di suo padre steso sul pavimento non smettono di tormentarla. La ragazzina è convinta che l’uomo con il quale vive adesso, abbia qualcosa a che fare con la morte di suo padre e condivide questa sua paura con le persone che sono al suo fianco. 

Con la regia di Roma Roth recitano i seguenti attori Lauren Holly (Motive), Sarah Fisher, Paul Johansson (C’era una volta), Keenan Tracey (The 100), John Ralston, Al Sapienza (Elementary), Marni Van Dyk, Raven Dauda e Laara Sadiq. Il film è distribuito da Lifetime Television e Reel World Management. Tutte le riprese si sono svolte in Canada.

Non ci resta adesso che scoprire qualche dettaglio in più sulla trama del film in onda oggi su Rai 2.

FILM STASERA SU RAI 2 IN PRIMA VISIONE: C’E FRAMMENTI DI UN INGANNO IL 4 AGOSTO 2018 

La vita di Ashley è cambiata totalmente da quando ha perso suo padre; continua ad avere delle allucinazioni e neppure il ricovero in una clinica per le cure sembra essere servito a molto. La giovane adolescente infatti continua a rivivere quei momenti e vede più volte il cadavere di suo padre. La ragazza vuole scoprire a tutti i costi la verità e i suoi sospetti ricadranno immediatamente su John (Paul Johansson) l’amico e socio d’affari di suo padre che ora abita con lei e la sua matrigna.
La scoperta poi che la moglie di John è morta a causa di insolite circostanze, non farà che alimentare le congetture sul coinvolgimento dell’uomo. Nel tentativo di saperne di più, Ashley chiederà aiuto al suo fidanzato Michael (Keenan Tracey), ma giorno dopo giorno la realtà della vicenda sembrerà mescolarsi con le sue allucinazioni.

Pare infatti che la madre della ragazza avesse problemi di schizofrenia  e che anche lei potrebbe soffrirne, almeno questa è la tesi sostenuta dal suo nuovo tutore che a quanto pare pensa che per proteggerla ci sia bisogno dell’intervento dei medici…

La situazione si complica perché il fidanzato Michael si trova a sua volta in un grave pericolo e rischia addirittura la vita. Anche Ashley è in pericolo. Tutto questo dipende dal fatto che esiste una vera e propria trama oscura che mira ad eliminare Ashley. Sarà proprio colui che la ragazza aveva ritenuto colpevole ad avere un ruolo fondamentale nella ricerca della verità.

TITOLO ORIGINALE DEL FILM The Stepchild
Canada, 2016 Genere: Drammaticodurata 82’film per la tv
Regia di Roma Roth. Con Sarah Fisher, Lauren Holly, Paul Johansson, Keenan Tracey, John Ralston, Al Sapienza, Marni Van Dyk, Laara Sadiq, Raven Dauda.

Non vi riveliamo il finale ma dal titolo possiamo dedurre che l’inganno nel quale pensa di essere caduta la piccola Ashely potrebbe essere reale e non essere solo frutto della sua immaginazione. Appuntamento alle 21,20 per scoprire come andrà a finire questa storia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.