Programmi TV

Francesca Fialdini e Marco Liorni hanno litigato? La risposta della conduttrice

Francesca Fialdini e Marco Liorni hanno litigato durante l'ultimo anno de La vita in diretta ? La risposta della conduttrice


Il prossimo anno, televisivamente parlando, Francesca Fialdini sarà al timone de La vita in diretta ma avrà un nuovo compagno di avventura. Al suo fianco infatti ci sarà Tiberio Timperi. Nelle ultime settimane di questa stagione de La vita in diretta, prima che arrivasse la conferma ufficiale dell’addio di Marco Liorni, sono circolate diverse voci su un presunto litigio tra la Fialdini e il conduttore, litigio che avrebbe portato poi l’ex inviato del Grande Fratello a lasciare il programma di Rai 1. Francesca Fialdini in diverse circostanze, anche via social, ha ribadito di non aver avuto nessuna discussione con il suo collega. E lo fa ancora una volta dalle pagine della rivista DiPiù, tornando appunto, sull’argomento.

FRANCESCA FIALDINI NEGA LE DISCUSSIONI CON MARCO LIORNI E PARLA DELLE ULTIME PUNTATE DE LA VITA IN DIRETTA 

Ecco che cosa ha raccontato Francesca Fialdini ai giornalisti di DiPiù che l’hanno intervistata:  “Queste voci mi hanno fatto molto male. Sono voci cominciate a girare quando ancora eravamo in onda insieme e hanno condizionato, inevitabilmente, l’atmosfera in studio nelle mie ultime puntate con Marco.

Non è stato quindi semplice per Francesca gestire le puntate rimaste de La vita in diretta. La conduttrice spiega: “La verità, però, io e Marco l’abbiamo sempre saputa: ed è che tra di noi c’è sempre stato un ottimo rapporto. E gli faccio un enorme in bocca al lupo per la sua nuova avventura professionale, che andrà sicuramente benissimo: perché il pubblico lo ama”, ha chiarito Francesca. Da settembre al fianco d Francesca Fialdini ci sarà Tiberio Timperi con il quale in passato ha già lavorato. La conduttrice si è detta felice per questa nuova “accoppiata” e rivela:  “È uno dei pochi veri amici che ho nel mondo dello spettacolo”.

Il pubblico apprezzerà la nuova coppia del pomeriggio di Rai 1? La vita in diretta tornerà a settembre con una novità che riguarda l’orario: andrà in onda dalle 17 e avrà una durata molto più breve rispetto al passato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.