Programmi TV

Lara Zorzetto tronista di Uomini e Donne? Tra 15 giorni lo scopriremo

Lara Zorzetto tronista di Uomini e Donne? Tra 15 giorni lo scopriremo. Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne arrivano da una intervista su Oggi a Raffaella Mennoia. Alberto Dandolo ha avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere con l’autrice di Temptation Island, e braccio destro di Maria de Filippi a Uomini e Donne. Raffaella Mennoia ha rivelato una notizia che piacerà moltissimo ai fans del programma di Canale 5. Come avevamo tutti immaginato, Lara Rosie Zorzetto, dopo la sua favolosa partecipazione a Temptation Island ha meritato un posto sul trono di Uomini e Donne. Come ha rivelato l’autrice del programma di Canale 5, se Lara durante l’estate resterà single e avrà il cuore libero da impegni, sarà sicuramente una delle nuove troniste di Uomini e Donne. 

Un’idea che fa sognare già il pubblico del programma di Maria de Filippi visto che Lara è stata il “personaggio” dell’ultima edizione di Temptation. Con le sue espressioni buffe, con le sue massime come “ti apro come una verza” o “ti smonto come un mobile dell’Ikea” Lara entra di diritto nell’olimpo dei personaggi che piacciono a Queen Mary e al suo gruppo di lavoro.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LARA ZORZETTO SARA’ LA NUOVA TRONISTA ?

Quando scopriremo quindi se Lara sarà o meno una tronista a Uomini e Donne? Innanzi tutto lo possiamo immaginare visto che sui social, a differenza della sua amica Martina, non ha postato foto in compagnia di maschietti. E poi la certezza: la prima registrazione di Uomini e Donne sarà il 29 agosto 2018, la seconda il 30 agosto. Per cui manca davvero pochissimo: tra 15 giorni torneremo alla normalità, con le anticipazioni ufficiali dal mondo di Uomini e Donne e scopriremo se Lara sia o meno la nuova tronista del programma di Canale 5. 

Nel frattempo, mentre Lara non commenta, il suo ex, che a quanto pare “sta ancora sotto un treno” come si suol dire, ha augurato a Lara il meglio per il suo futuro. E ha dichiarato che se lei sarà felice di fare la tronista di Uomini e Donne lui le augura il meglio. Vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.