Wanda Nara prende il posto di Melissa Satta che lascia Tiki Taka (Foto)


Wanda Nara prende il posto di Melissa Satta che lascia Tiki Taka (Foto)

Tiki Taka cambia la protagonista femminile; Melissa Satta lascia il posto a Wanda Nara, ma piacerà al pubblico che da sempre segue Pierluigi Pardo (foto)? In realtà la figura principale di Tiki Taka non è certo quella femminile, anche se la Satta è sempre apparsa al momento giusto nel posot giusto. Wanda Nara non ha dubbi, lei si sente preparatissima e per il programma di Italia 1 lo sarà ancora di più. Sarà capace di essere neutrale considerando che è la moglie di Mauro Icardi e che al momento tifa Inter? E’ lei il nuovo volto femminile accanto a Pardo ma rischia tanto perché Melissa Satta era ed è molto amata, forse lei non è davvero simpatica a tutti. Attendiamo le nuove puntate per giudicare mentre la showgirl e modella sarda dà il suo addio ringraziando tutti per i 5 anni meravigliosi ma aggiungendo che adesso si sente pronta per una nuova sfida, si sente cresciuta. Un in bocca al lupo speciale per Pardo e via verso nuove avventure ma di certo guarderà ogni tanto Wanda che la sostituisce.

WANDA NARA ARRIVA A TIKI TAKA E PRENDE IL POSTO DELLA SATTA

Non voglio assolutamente che passi l’idea che sarò la voce di Mauro: non sarà così.

Sono trasparente, dico sempre quel che penso e lo farò anche in tv a Tiki Taka e, se capita, pure sull’altro programma Pressing – ha confidato Wanda Nara al Corriere della Sera –  Difendo sempre la mia indipendenza. Con mio marito discutiamo di calcio di continuo.

Lui vive una situazione dall’interno, dal campo, e ha una visione che per forza di cose non può quasi mai essere la stessa mia che giudico guardando da fuori”.

Inoltre la moglie di Icardi ha commentato: “Non sono e non voglio essere la tipica donna che si limita a fare la moglie di un giocatore famoso. Il calcio in casa mia si respira tutti i giorni, in ogni momento e non solo per la presenza di Mauro”. Lei segue sempre il calcio e come lei anche i suoi figli. E’ sicura ma si farà aiutare da amici e professionisti, vuole dare il meglio adesso che dopo anni ha accettato la proposta di Mediaset. Adesso che anche la piccola Isabella è cresciuta e ha settembre inizierà la materna.

Wanda Nara prende il posto di Melissa Satta che lascia Tiki Taka (Foto) ultima modifica: 2018-08-16T13:10:38+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close