Programmi TV

Wanda Nara prende il posto di Melissa Satta che lascia Tiki Taka (Foto)

Sarà Wanda Nara a sostituire Melissa Satta a Tiki Taka, i commenti di entrambe (foto)


Tiki Taka cambia la protagonista femminile; Melissa Satta lascia il posto a Wanda Nara, ma piacerà al pubblico che da sempre segue Pierluigi Pardo (foto)? In realtà la figura principale di Tiki Taka non è certo quella femminile, anche se la Satta è sempre apparsa al momento giusto nel posot giusto. Wanda Nara non ha dubbi, lei si sente preparatissima e per il programma di Italia 1 lo sarà ancora di più. Sarà capace di essere neutrale considerando che è la moglie di Mauro Icardi e che al momento tifa Inter? E’ lei il nuovo volto femminile accanto a Pardo ma rischia tanto perché Melissa Satta era ed è molto amata, forse lei non è davvero simpatica a tutti. Attendiamo le nuove puntate per giudicare mentre la showgirl e modella sarda dà il suo addio ringraziando tutti per i 5 anni meravigliosi ma aggiungendo che adesso si sente pronta per una nuova sfida, si sente cresciuta. Un in bocca al lupo speciale per Pardo e via verso nuove avventure ma di certo guarderà ogni tanto Wanda che la sostituisce.

WANDA NARA ARRIVA A TIKI TAKA E PRENDE IL POSTO DELLA SATTA

Non voglio assolutamente che passi l’idea che sarò la voce di Mauro: non sarà così. Sono trasparente, dico sempre quel che penso e lo farò anche in tv a Tiki Taka e, se capita, pure sull’altro programma Pressing – ha confidato Wanda Nara al Corriere della Sera –  Difendo sempre la mia indipendenza. Con mio marito discutiamo di calcio di continuo. Lui vive una situazione dall’interno, dal campo, e ha una visione che per forza di cose non può quasi mai essere la stessa mia che giudico guardando da fuori”.

Inoltre la moglie di Icardi ha commentato: “Non sono e non voglio essere la tipica donna che si limita a fare la moglie di un giocatore famoso. Il calcio in casa mia si respira tutti i giorni, in ogni momento e non solo per la presenza di Mauro”. Lei segue sempre il calcio e come lei anche i suoi figli. E’ sicura ma si farà aiutare da amici e professionisti, vuole dare il meglio adesso che dopo anni ha accettato la proposta di Mediaset. Adesso che anche la piccola Isabella è cresciuta e ha settembre inizierà la materna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.