Programmi TV

Bianca Guaccero smentisce ogni rivalità con Caterina Balivo e si prepara per il suo Detto Fatto

Bianca Guaccero smentisce ogni rivalità con Caterina Balivo e si prepara per il suo Detto Fatto. Dai social le parole della conduttrice pugliese


A poco meno di un mese dall’inizio di Detto Fatto, nella sua nuova versione targata Bianca Guaccero, la conduttrice dai social vuole ribadire un concetto molto importante, visto che sui siti e sui giornali si parla molto di una presunta rivalità con Caterina Balivo. La Guaccero usa i social per dire la sua e per smentire le voci che riguardano proprio questa vicenda. 

BIANCA GUACCERO NESSUNA RIVALITA’ CON CATERINA BALIVO: LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE DI DETTO FATTO SUI SOCIAL 

La Guaccero, quindi, condividendo uno screen di un titolo di un articolo che a quanto pare non raccontava la verità, ha deciso di replicare, dicendo la sua, con un lungo post sui social. E lo ha fatto con queste parole: 

Visto che nell’epoca dei social, esiste la possibilità di ribattere e di esprimersi in prima persona, approfitterò del mezzo, per dire la mia. Per quanto in molti cerchino una rivalità a tutti i costi, con l’intento di scatenare una sorta di appetibile “bagarre” mediatica tra me e Caterina… ribadisco e sottoscrivo, che non ho e non potrei avere assolutamente nulla contro una professionista come lei, che stimo professionalmente e umanamente. Probabilmente la stampa cerca titoli sensazionalistici per attirare il pubblico… oppure gioca con le parole, creando (con astuzia) sottili ambiguità nei significati… ma, da parte mia c’è e resta grande considerazione, verso chi ha creduto in un sogno, rendendolo una realtà importante, come ha fatto @caterinabalivo. Prendo in consegna un’eredità notevole, un onore-onere verso il quale mi impegnerò con tutta l’anima. Perciò, in bocca al lupo a noi!!! E in bocca al lupo a tutti quelli che stanno lottando, per raggiungere ciò che più desiderano in questa vita!!! #instalove #instagood #instalike #instagram @dettofattorai

Queste quindi le parole di Bianca Guaccero che si difende da articoli di giornale e siti che a quanto pare non rispecchiano quelle che sono le sue idee. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.