Programmi TV

Lorenzo Riccardi confermato sul trono di Uomini e Donne? Un indizio per le anticipazioni

Lorenzo Riccardi confermato sul trono di Uomini e Donne? Un indizio per le anticipazioni. Ecco le ultime news in attesa delle prime registrazioni di Uomini e Donne


Maria ormai, ha fatto le sue scelte, e forse, stando agli ultimi rumors sui nomi dei tronisti per la prossima stagione di Uomini e Donne, le aveva fatte da tempo, ancora prima di tornare dalla sua vacanza di relax ad Ansedonia! Chi sono quindi i prossimi tronisti di Uomini e Donne scelti da Maria de Filippi? Nelle ultime ore è saltato di nuovo fuori il nome che a maggio, era dato per certo per un posto sul trono, quello di Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore di Sara Affi Fella ha movimentato il trono della bella modella, si è anche innamorato di lei ma soprattutto ha conquistato il cuore di Maria. Come la faceva sorridere lui, solo Domenico del trono over…Tornando seri, nei prossimi giorni si registreranno le puntate di Uomini e Donne ma, i fans più attenti del programma, non hanno potuto fare a meno di notare un indizio che sarebbe quello determinante per dimostrare che Lorenzo è davvero uno dei nuovi tronisti del programma.

Pare infatti che Lorenzo, dalla sua pagina Instagram ( e anche dalle altre pagine social), abbia tolto ogni riferimento alla sua agenzia. Come potrete vedere anche dando uno sguardo ai suoi profili, sono tante le persone che si sono accorte di questo dettaglio e che hanno iniziato a chiedere al ragazzo delle spiegazioni in merito. Inoltre, sempre secondo i fans del programma, una delle foto che Lorenzo ha postato in questi ultimi giorni, che lo mostra al mare, potrebbe essere l’immagine perfetta girata nel suo video di presentazione. Sarà così?

E’ chiaro che se davvero fosse Lorenzo il nuovo tronista, video in giro per le strade di Milano sarebbero stati più che compromettenti, per cui immaginiamo che questo presunto video di presentazione, sia stato girato altrove  e anche da tempo, considerato che le registrazioni, erano previste per oggi. Come sappiamo invece, stando almeno alle ultime notizie, la prima e la seconda puntata di Uomini e Donne dovrebbero essere registrate domani e dopo domani. 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: PER LORENZO RICCARDI ARRIVA IL TANTO DESIDERATO TRONO ?

Che la scelta possa esser ricaduta su Lorenzo, del resto, non stupisce nessuno. Il Riccardi, nel bene o nel male, è stato uno dei protagonisti del trono classico della scorsa stagione e si sa che Maria, ha poi un debole per i “trombati” ossia per i ragazzi o per le ragazze che si sono beccati un bel no! E visto che il pubblico a maggio acclamava a gran voce la presenza di Lorenzo nel programma, possiamo pensare che Maria abbia deciso di dare retta alla “pancia del paese” come direbbe la nostra cara Barbarella e mettere Lorenzo sul suo tanto adorato trono. Vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.