Programmi TV

Elisa Isoardi bellissima a Venezia per la mostra del cinema: la scollatura in Laguna è perfetta (FOTO)

Elisa Isoardi bellissima a Venezia per la mostra del cinema: la scollatura in Laguna è perfetta. Ecco le ultime foto della conduttrice di Rai 1


Il 10 settembre inizia La prova del cuoco e tra pochi giorni inizierà per Elisa Isoardi una nuova avventura ma, dopo un’estate all’insegna del lavoro e delle nuove idee per il programma di Rai 1, c’è anche tempo per un po’ di svago! Elisa Isoardi è partita per Venezia, per la mostra del cinema e ha informato, come fa spesso, sui social, i suoi followers degli spostamenti in Laguna! Lo ha fatto postando delle foto davvero molto belle che la mostrano mentre si prepara per l’arrivo alla mostra del cinema. Per l’occasione ha scelto un abito che le stava di incanto, con una scollatura che di certo avrà lasciato i signori uomini a bocca aperta. Elisa del resto è in grande forma e lo mostra sfoggiando un abito praticamente perfetto, nel colore, e nelle linee, un abito che sembra proprio cucito addosso a lei.

In solitaria, senza il suo Matteo Salvini, Elisa si gode alcune ore di arte e cultura a Venezia, partecipando alle proiezioni dei film in gara alla mostra del cinema di Venezia. 

ELISA ISOARDI BELLISSIMA A VENEZIA: CONQUISTA TUTTI CON IL SUO ABITO PERFETTO

Ed ecco alcune foto che Elisa Isoardi ha pubblicato sui social 

Sono tante le persone che mandano messaggi a Elisa e le dicono che sta davvero molto bene con i capelli con questa lunghezza, consigliandole di non accorciare più! La conduttrice seguirà i consigli dei tanti fans che la seguono con tutto questo affetto? Per il momento si gode sicuramente la mostra del cinema di Venezia e il fresco della Laguna prima di tornare a Roma per gettarsi nella grande avventura chiamata La prova del cuoco. 

Vi ricordiamo che La prova del cuoco con Elisa Isoardi ci aspetta il 10 settembre 2018 su Rai 1 alle 11,30 con un nuovo orario e tante sorprese e novità! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.