Programmi TV

Uomini e Donne oggi si parte con la registrazione del trono classico: ecco chi sono i 4 tronisti di questa edizione

Uomini e Donne oggi si parte con la registrazione del trono classico: ecco chi sono i 4 tronisti di questa edizione . Maria De Filippi ha fatto la sua scelta


Con qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, Maria De Filippi è pronta ad aprire le porte degli studi Elios di Roma per le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Si registra oggi 31 agosto 2018 la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne con la presentazione dei nuovi tronisti del programma di Canale 5. Al momento di ufficiale c’è poco ma pare che siano praticamente certi i nomi dei 4 tronisti che saranno protagonisti dell’edizione 2018/2019 del programma di Canale 5. Sarebbero infatti 4 i nuovi tronisti presentati nel corso della puntata che si registra oggi a Roma: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Lara Zorzetto e per finire Teresa Langella.

ULTIME NEWS E AGGIORNAMENTI CON LE NOTIZIE UFFICIALI DA WITTY

LA PRIMA TRONISTA DONNA E’ MARA FASONE: LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI E’

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LUIGI E LORENZO PER UN TRONO MASCHILE DEGNO DI NOTA

Se davvero sul trono ci fossero seduti Lorenzo e Luigi, il programma potrebbe raggiungere dei picchi di trash davvero inaspettati. Lorenzo e Luigi infatti passerebbero dall’aver corteggiato la stessa donna ( con esiti disastrosi in entrambi i casi) a ritrovarsi a contendersi le stesse donne, in questo caso le corteggiatrici. E visto che nelle puntate dedicate al trono di Sara Affi Fella non se le sono di certo mandate a dire, immaginiamo che ne vedremo delle belle. Se Lorenzo nei panni di corteggiatore aveva la capacità di interrompere le esterne degli altri, immaginatevi che cosa potrebbe fare adesso da tronista! 

 

Una nuova avventura per Luigi: uno dei nuovi tronisti è lui! #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LARA ZORZETTO LA TRONISTA DEL POPOLO

Dopo la partecipazione a Temptation Island 2018 Lara si è conquistata la corona di regina del popolo, o meglio di tronista eletta a gran voce dal popolo. La ragazza, che sperava di ritrovare il suo fidanzato nel corso del programma di Canale 5 si è solo resa conto di aver di fronte un uomo sempre pronto a mancarle di rispetto e ha deciso di voltare pagina da sola, facendo più che bene. Mentre il suo ex si starà mangiando le mani, Lara si prepara per il ruolo da tronista. E noi non vediamo l’ora di prendere nota di una delle sue massime! 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SCALATA AL POTERE DI TERESA LANGELLA DA CORTEGGIATRICE A TRONISTA

Correva l’anno 2011: Teresa Langella, ancora diciottenne, era una delle protagoniste del trono di Uomini e Donne, che vedeva Leonardo Greco nel ruolo di tronista prescelto dalla napoletana. Lei aveva sin da subito conquistato il cuore di Leonardo, attratto dalla sua spontaneità. I più attenti non dimenticheranno le guerre tra Bubi e Teresa, che però terminarono nel momento in cui a Uomini e Donne arrivò Diletta, la donna che fece capitolare il tronista. Da quel dì Teresa di strada ne ha fatta: corteggiatrice, cantante neomelodica, attrice, single a Temptation e adesso tronista. Una vera e propria scalata quella della Langella che di certo, se fosse davvero confermata sul trono, ci darebbe enormi soddisfazioni. 

La presenza di Teresa Langella è stata confermata: clicca qui per vedere il video di presentazione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.