Programmi TV

Evelina Flachi e Daniele Persegani traslocano: da La prova del cuoco a Detto Fatto

Evelina Flachi e Daniele Persegani lasciano La prova del cuoco e sbarcano a Detto Fatto: ecco le ultime news


Nell’ultima puntata della passata edizione de La prova del cuoco, con i saluti ad Antonella Clerici che dopo 18 anni ha lasciato il programma, tra gli amici della conduttrice c’era anche Giovanni Ciacci. Una sorta di segno del destino, o forse una storia di infiltrato speciale a caccia di talenti, visto che da La prova del cuoco, sono due i protagonisti che passano a Detto Fatto. Sarà stata proprio la mano di Giovanni Ciacci a cogliere al volo due boccioli come Evelina Flachi e Daniele Persegani? Come saprete, dei volto storici de La prova del cuoco, nella nuova edizione non resta quasi nessuno. Un vero peccato anche perchè molti dei protagonisti del programma di Antonella Clerici erano molto amati dal pubblico di Rai 1. Pubblico che però potrà ritrovare i suoi amatissimi personaggi, in quel di Detto Fatto.

Leggi qui i nomi dei nuovi chef che faranno parte de La prova del cuoco 2018/2019

Vi avevamo già detto che Daniele Persegani avrebbe iniziato una nuova sfida a Detto Fatto, lo aveva fatto capire lo stesso chef dai social. Nulla si sapeva di Evelina Flachi ma oggi, nella conferenza stampa di presentazione, si è parlato di quello che vedremo dal 10 settembre su Rai 2 e sono stati fatti anche i nomi dei nuovi tutor.

DETTO FATTO CONQUISTA EVELINA FLACHI E DANIELE PERSEGANI CHE TRASLOCANO DA LA PROVA DEL CUOCO

Annunciati quindi in modo ufficiale i nomi dei tutor che da lunedì saranno protagonisti della nuova edizione di Detto Fatto condotta da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Daniele Persegani tornerà ai fornelli con nuove ricette da preparare mentre Evelina Flachi, come già faceva a La prova del cuoco, darà preziosi consigli per l’alimentazione. Una nutrizionista elegante e garbata che ci aspetta quindi da lunedì alle 14 su Rai 1. LEGGI QUI TUTTE LE ULTIME NEWS SULLA PROSSIMA EDIZIONE DI DETTO FATTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.