Programmi TV

La prova del cuoco nuova edizione i cuochi: Tvblog svela i nomi degli chef

Da Tvblog arrivano in anteprima i nomi dei cuochi che parteciperanno alla nuova edizione de La prova del cuoco condotta da Elisa Isoardi dal 10 settembre 2018


Manca ormai solo una settimana al debutto de La prova del cuoco 2018/2019, la nuova edizione a marchio Elisa Isoardi. Il programma di Rai 1 farà capolino nel day time di Rai 1 il 10 settembre 2018 con tutte le novità volute dalla Isoardi e con tutte le sorprese che il pubblico si aspetta. Fuori la vecchia guardia: in arrivo a La prova del cuoco, molti volti nuovi, chef che non abbiamo visto al fianco di Antonella Clerici che si sfideranno nella gara che resterà uno dei momenti fondamentali del programma di Rai 1. Del resto, che ci sarebbe stato un grande cambiamento in questo senso, era chiaro a tutti. La prima a dire addio a La prova del cuoco era stata Anna Moroni che, con la scusa del “pensionamento” aveva lasciato il programma di Rai 1. E poi sono arrivate le conferme: da Lorenzo Branchetti ( qui la nostra intervista), ad Andrea Mainardi ( qui la nostra intervista) passando per Luisanna Messeri e Alessandra Spisni. E ancora, non ci sarà un altro volto amatissimo del programma di Rai 1, Natalia Cattelani che ha chiuso questa porta, ma che continuerà a cucinare ( qui la nostra intervista). Insomma una Prova del cuoco che cambia pelle. E Tvblog, in un articolo di quest’oggi, ha dato in anteprima alcuni dei nomi dei protagonisti della prossima edizione de La prova del cuoco. 

LA PROVA DEL CUOCO EDIZIONE 2018/2019: I NOMI DEGLI CHEF CHE CUCINERANNO CON ELISA ISOARDI 

Antonio Totari dovrebbe essere uno dei nuovi chef alla corte di Elisa Isoardi, viene dalla scuola di Gualtiero Marchesi e ha una lunga esperienza in ristoranti stellati. Emanuele Vallini, altro chef chestudia nuove tecniche da sperimentare in cucina. Micol Pisa esperta in particolare di pasticceria, ha una sua scuola. Stefano Marinucci ha vinto diversi premi e ha avuto il merito di cucinare per grandi campioni, durante eventi sportivi di portata mondiale. Dieci anni di carriera per Riccardo Carnevali

Dall’accademia Italcuochi arriva Gregori Nalon. Dino De Bellis rappresentato della scuola Sloow Food è anche chef a domicilio. Elis Marchetti ha un suo ristorante da 10 anni e il merito di aver introdotto ingredienti dolci in ricette salate. Romana Spagnoli è specializzata in cucina per matrimonio ha partecipato a un talent tv per cuochi arrivando seconda. Finiamo con un alyro chef dalla grande esperienza, Andrea Nari.

Nomi nuovi ai quali al momento, non sappiamo, se si accosteranno anche altri chef che hanno cucinato nelle gare condotte da Antonella Clerici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.