Programmi TV

Andrea Mainardi lascia La prova del cuoco: dopo sei anni anche lo chef atomico dice addio (INTERVISTA)

Anche Andrea Mainardi lascia La prova del cuoco: il suo addio a pochi giorni dalla nuova edizione del programma di Rai 1 targata Elisa Isoardi . Ecco cosa ci ha raccontato nella nostra breve intervista


Chi ci sarà nella nuova edizione de La prova del cuoco targata Elisa Isoardi? A quanto pare possiamo dire chi non ci sarà della “vecchia guardia”, visto che in questi giorni, gli chef che sono stati protagonisti del programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici stanno svelando quelli che saranno i loro impegni dopo l’addio al cooking show di Rai 1. Ha detto addio a La prova del cuoco Lorenzo Branchetti ( qui la nostra intervista). Ha detto addio a La prova del cuoco Anna Moroni, quasi certamente anche Alessandra Spisni. Addio anche di Daniele Persegani e Marco Bianchi. Sono davvero tanti i cuochi che non faranno parte della prossima edizione del programma. Tra questi, anche un altro illustre addio oggi, quello di Andrea Mainardi che non farà parte del cast della prossima edizione del programma. 

ANDREA MAINARDI LASCIA LA PROVA DEL CUOCO: UN ALTRO CHEF CHE DICE ADDIO AL PROGRAMMA DI RAI 1

Ecco cosa ha scritto Andrea Mainardi sui social per dare l’annuncio del suo addio a La prova del cuoco: 

Ho passato 6 anni bellissimi alla #provadelcuoco con Antonella ❤ il mio #Persegani , tutti i gli amici con i quali ho passato momenti unici e speciali e Voi, un pubblico pazzesco che mi ha sempre supportato e fatto crescere; non mi dilungo altrimenti piango, come sempre.. Ma anch’io quest’anno non parteciperò… Brescia ➡ Roma, #grandinovità #staytuned

Al messaggio di Andrea ha risposto sui social anche Antonella Clerici che gli augura ogni bene con un suo “Vai atomico” e tanti cuori. 

Noi lo abbiamo sentito telefonicamente e ci ha spiegato che per il momento non può dirci dove lo vedremo in futuro in tv ma che c’è già qualcosa che bolle in pentola. Di che cosa si tratterà? Aspettiamo notizie  per i prossimi giorni! Gli abbiamo anche chiesto che cosa gli mancherà di più de La prova del cuoco. “Mi mancheranno il calore del pubblico in studio, gli scherzi ad Anna Moroni, le risate con Persegani, gli amici con i quali ho passato 6 stagioni stupende, e poi lei, l’ unica e inimitabile Antonella, che mi ha fatto crescere, una persona alla quale sarò per sempre riconoscente” queste le parole di Andrea felicissimo anche per il messaggio di Antonella sui social, che dimostra come la conduttrice sia sempre presente. I ricordi ovviamente sono tanti ed è difficile pensare che si chiuda un ciclo come questo ma si va avanti! E Andrea è pronto per un portone che si sta per aprire! 

Nel frattempo gli facciamo un grande in bocca al lupo per il suo futuro anche se il martedì atomico de La prova del cuoco di certo mancherà a tutto il pubblico di Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.